sabato 5 gennaio 2019

Saviano, barbuto, colpisce ancora


Testo di Gabry Gabriella

Ma smettila pagliaccio, hai pubblicato il tuo libro ma non sarai ricordato per quello che scrivi. La tua serietà non vale nemmeno zero, sei un commediante, i tuoi libri non m'interessano. Io sono una buona lettrice ma le tue cavolate da pentito sono stupide. 

2 commenti:

  1. Ecco ma si puo vedere un Ebreo come Saviano con una faccia cosi da galera venirvi a dire di prendervi I Negri quando I suoi consanguinei ebrei di israele non fanno entrare nessuno da anni ,anzi Israel's tira su dei muri di 100 km per dividersi dagli arabi e poi come ciliegina sempre gli Israeliani spinti da fremiti umanitari ci sparano pure addosso come fossero selvaggina ai poveri richiedenti asilo , i Pochi negri che passano vengono stazionati in mezzo al deserto in campi di "persuasione"di modo che decidano autonomamente di tornarsene da dove soon venuti , chiedete ai PAlestinesi come soon umanitarie le armi Israeliane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebrei si credono talmente padroni dell'umanità, da decidere cosa è bene per il Bestiame Gojim e cosa è bene per loro stessi, i privilegiati della Storia.

      Elimina