giovedì 10 gennaio 2019

Uomini, ominicchi, molluschi e quaquaraqua.


Stella Amenta Mattia: Hanno ceduto ai loro interni, che sono tutti di sinistra. Peccato! Ora questo movimento non sa più da che parte stare. Di tutto quello che hanno promesso, mantengono solo il ''reddito di cittadinanza''. Sembra quasi che con questo reddito si vogliano comprare i voti e la stima del popolo italiano. Valiamo cosi poco? Renzi ci ha provato con gli 80 euro, questi con il reddito di cittadinanza.

Franca Di ColaDi Maio mi è stato sempre antipatico, niente attendibile come politico, mai stata simpatizzante del movimento che rappresenta. Conte mi ha incantata col suo perbenismo per le prime uscite, ma mi sono ricreduta presto. L'unico che ha rispettato il volere degli Italiani e lo rispetterà sempre è il ministro Salvini.

11 commenti:

  1. Salvini sa usare LA lingua meglio di una zocc... Da 20 dollari , e' un artista nel suo Genere ! mai avrei creduto in un Rincoglionimento cosi generale degli Italiani .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se entrambi siamo impegnati in guerra e siamo dalla stessa parte della barricata, quello che stai facendo tu è disfattismo.

      E lo sai che fine facevano in guerra i disfattisti, vero?

      Non è una minaccia. E' solo così, per ragionare.

      Elimina
  2. Free animals oggi ho discusso con I 2 pinoy testimoni di geova non finivo piu , questi si che non si rendono conto spero che lei non ragioni come sti 2 , mi rompevano le scatole su Hitler alche' ho sbottato e' gliel'ho spiegato in tutte le lingue anche in Tagalog che per i disertori c'e' I'll plotone ,percio' I testimoni di geova che non vogliono mai combattere x LA propria patria non possono prendersela con Hitler perche ' era nel suo pieno diritto far Fuori I disertori ,sembra che lo abbiano capito, se non mi sente piu confido su Fico che si prodighi nel pagare I'll mio rilascio ! Anche lei dica cose belle su di me del tipo tutto sommato era solo un po antisemita in linea con gli altri antisemiti un brav ' uomo con qualche peccatuccio veniale d' intolleranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire che era nel pieno diritto di Hitler giustiziare gli obiettori di coscienza (non disertori) è un'affermazione azzardata. A meno che non si ponga la forza alla base del diritto.

      In tal caso, ha ragione chi è più forte.

      Chiamasi legge della giungla.

      Mi piacciono di più le leggi dello spirito. Condite con verità e giustizia.

      Elimina
  3. No no no ! E' diserzione non voler combattere per LA propria patria in guerra se si viene chiamati a servirla e' diserzione ,e questi pinoy insistevano a dire che come testimoni di geovah erano umanitari che non volevano accoppare nessuno stavo per perdere la pazienza a parlare con dei bamba del genere ,mi son dovuto sforzate adirgli che i miei nonni nonerano dei rambo anzi uno dei due era non buono di piu piu pacifista di loro ma non conta niente neanche jeovah o maoemetto o budda,LA religione non conta niente, quando LA patria chiama se non si risponde c'e' I'll Plotone e vale in tutti gli stati a meno che non ci si nasconda nelle montagne come facevano I partigiani ,se trovati pero' venivano fucilati ,poi se mi dite che non e' Giusto va bene ma il rifiuto al servizio militare comporta il carcere xche' se no tutti saremmo obbiettori di coscienza appena scoppia LA guerra ma anche da prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio regno non è di questo mondo, disse Gesù.

      I testimoni di Geova obiettori sono solo coerenti con la propria fede.


      Ammazzarli è come sparare sulla Croce Rossa.

      O non c'è un minimo di lealtà in guerra? Solo la brutalità del più forte?


      E' per questo che la guerra mi fa schifo: perché vincono i prepotenti.

      Come i cacciatori.

      Come i mafiosi e gli assassini in genere.

      La sopraffazione dell'inerme è intrinsecamente oscena.

      Elimina
  4. Pour parler free animals: ho detto a sti 2 testimoni di Geova che al km 0 qui in capitale c'e' scritto che LA rivoluzione e' stata fatta dai framassoni pinoy ,c'e' SCRITTO sul monumento! Per loro non e' vero, ho detto loro che I'll Loro fondatore dei testimoni di Geova era un Massone tale taze Russell ,per loro non e' vero ho detto che gesu disse degli ebrei che erano figli del diavolo, c'e' Scritto !!! Per loro non e' vero ! Spero che lei non sia e non sia stato un fanatico del genere che nega l'evidenza altrimenti siamo da cotolengo( mi sa di si ) mi ci metto anch'io xche perdo tempo a convincere quei 2 scialacquati pinoy

    RispondiElimina
  5. Dai che siete diventati amici!

    Se le riesce, faccia loro vedere la foto della tomba di C.T. Russell nel cimitero di Pittsburg.

    Una piramide così la vorrei anch'io sulla mia tomba, anche se non sono massone.

    RispondiElimina
  6. Ma si ma ci mancherebbe son qui che compro sempre anche per loro cibo mance lavanderia pure LA mountain bike gli lascio a sto disgraziato adesso che LA mia vacanza sta per finire mi avranno preso per un coglione a essere troppo generosi si rischia di sembrarlo ma me ne sbatto della mentalita ebraica del risparmio da egoisti che ci hanno inculcato nella capoccia io continuo a dare a tutti e' una Tara atavica che ho preso da chissa chi ,non vedo l'ora di tornare a casa xche' I pinoy mi hanno abbattuto tra voi Italia francia e pinoy non si sa chi e' messo meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io da bambino ero generoso con i miei amichetti e condividevo frutta e merende, con grande scandalo di mia madre. Erano gli anni Sessanta e mio padre maestro prendeva 60.000 lire al mese di stipendio. Non sguazzavamo nell'oro.

      Oggi che sono invecchiato mi è rimasta la tentazione della generosità. Mi capita soprattutto quando sono in Madagascar, dove di poveri ce n'è ad ogni angolo.

      Elimina