giovedì 28 febbraio 2019

Cagano e pisciano come bestioline


Testo di Sed Vaste

Lei non ha colpe Freeanimals, neppure io che sto dall'altra parte del globo e neppure il suo amico professore che ferma un seggio elettorale dove magari la gente aveva fretta, tutto per dei capricci da vecchio. Nessuno ha colpa se l'Italia è invasa da far schifo, treni, stazioni, piazze, campi sportivi, ecc. ragionar così non si va tanto in là. Lfine è prossima, lo spirito di rassegnazione, ecco quel che non capisco. Almeno protestare. Racconto: ero in giro nelle mie valli in bicicletta di notte (era il fuso) e mi fermano le forze dell'ordine, pensando magari che ero extracomunitario. Intavolo un monologo in cui gli dico che al mio arrivo la Malpensa era piena di negri, la stazione e il treno pure. Energumeni che cagano e pisciano appena li si lascia soli un attimo, come delle bestioline. Alle guardie ho detto: siete finiti, di questo passo e loro mi han detto: e cosa ci possiamo fare noi? Questo menefreghismo tra chi dovrebbe essere alla difesa degli italiani è un esempio becero che si dà alla popolazione, mi ricorda a Manila quando la polizia vede e non dice niente agli homeless che dormono ai semafori e sotto igrattacieli. Vi state afrikanizzando anche nell'animo.

6 commenti:

  1. Chi è questo cretino tale anche quando dice cose con cui concordo? Io non ho intralciato le operazioni elettorali. Sono arrivato a pochi minuti dalla chiusura (ore 22) quando il seggio era deserto. Se tutti quelli che non sono andati a votare (47%) avessero fatto come me avrebbero avuto il modo di manifestare contro tutti i partiti da cui non si sentono rappresentati. Alle prossime elezioni arriverò con il Testo Unico delle leggi elettorali e con la circolare governativa n. 19 del 29 gennaio 2013 per dimostrare che chi rifiuta la scheda elettorale senza toccarla ha diritto di mettere a verbale, anche consegnando un foglio, i motivi del rifiuto della scheda elettorale. Questo cretino non ha capito che questa sarebbe la migliore ribellione contro un sistema di partiti da cui uno non può sentirsi rappresentato. Per esclusione avrei votato Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale. Ma nessun partito si occupa della questione animalistica. Chi si ribella ha un arma: non quella di disertare il seggio, che può significare disaffezione o pigrizia. Questi debbono essere condannati,non io, forse l'unico in Italia, che sta cercando di far capire che esiste un'alternativa: manifestare non anonimamente i motivi della propria avversione. Chi è assente ha sempre torto. Il presidente del seggio, da ignorante, mi disse: lei può scrivere anche parolacce sulla scheda. Gli avrei dovuto rispodere male. A che serve scrivere parolacce anonimamente? Non basta essere giovani per capire. Perciò rimando al mittente ciò che ha scritto da cretino su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, sarà lui a risponderle se vuole, possibilmente senza acuire i contrasti e senza degenerare.

      Io posso aggiungere un ricordo degli anni Ottanta. I compagni dell'estrema Sinistra che frequentavo, per manifestare il loro dissenso, avevano fatto preparare un timbro con una frase di Marx, o roba del genere. Se non addirittura una frase anarchica.

      Entravano nel seggio uno alla volta e quello che usciva, dopo aver messo il timbro sulla scheda, passava il medesimo e il tampone dell'inchiostro a quello che sarebbe entrato dopo di lui.

      Di modo che, quando gli addetti alla votazione si sarebbero messi a fare i conteggi, avrebbero trovato un certo numero di schede da annullare, tante quante erano i compagni che si erano prestati a questa manovra.


      E' un po' come scrivere parolacce sulla scheda.

      Elimina
  2. "Un cretino con cui concordo"mi fa l' ossimoro involontario! Grande prof burbero e pronto come sempre ,se solo fosse antisemita ebreofago come me ci sarebbe da chiederle se le interessa l'adozione a distanza di un expat,so pero che lei odia figliare e allora pazienza ! Sul votare io voterei anche subito ma come ho detto tempo fa a un italiano incontrato durante un visa-run il mio partito dal 45 non c'e' piu !l'ho ammutolito altrimenti mi avrebbe rotto I coglioni su salvini fino in Vietnam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito bene o lei prima lo insulta e poi gli chiede se vuole adottarlo a distanza? Immagino che "expat" significhi espatriato.

      Cos'è un "visa-run"?

      Elimina
  3. A me il prof piace solo che non puo sempre dire tutto quello pensa altrimenti rischia di far passare per una macchietta come con LA zanzara con quei 2 provocatori che non aspettavano altro ,vede anche a me viene di provocarlo xche' se LA prende sempre troppo e'rancoroso e talvolta facendo cosi si predispone allo sberleffo con lui non e' ammesso I'll diritto di critica manco fosse I'll Duce ,sul visa run e' I'll visto che si fa in giornata ,si va al confine con uno stato si timbra I'll passaporto e si rientra con un visto di 1 o piu mesi tutto naturalmente non gratis anzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare la stessa cosa del "Visa-run" in Madagascar, poiché è un'isola, tocca prendere l'aereo a andare fino alle isole Reunion o Majotte. E poi rientrare. E' quindi più costoso.

      Io non l'ho mai fatto.

      Elimina