domenica 24 febbraio 2019

Da genitori maleducati escono figli maleducati


Testo di Manola Sambo

Queste le condizioni di un autobus privato noleggiato da una scolaresca delle superiori di Pesaro al ritorno da una gita scolastica. Non è il caso che ci si ponga qualche seria domanda? Da genitori, da educatori, da insegnanti? Perché, stando così le cose, nessuno di noi può chiamarsi fuori.

6 commenti:

  1. Ci vogliono I fascisti gli Italiani soon fascisti CE l'hanno nel DNA il Duce lo diceva " io non ho fatto altro che tirarlo fuori dall'inconscio degli Italiani" ,niente soldati o NAIA inutile e servizio militare obbligatorio non CE n'e' bisogno saranno gli stessi ragazzi Italiani a voler impugnare il tempo nel Manganellare I delinquenti immigrati illegalmente quelle mute di Zulu provenienti dall'esotico che stanno a cuore a quei lobotomizzati Abominevoli politician di sinistra ,lo vedo qui obbligano dei gay a fare I soldati il colmo CE ne stavano un paio su una nave che mi volevano infornare ,senza pudore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui giovani italiani moderni, che, come tutti i giovani, sono un enigma, potrei sbagliarmi ma non credo che saranno entusiasti di impegnarsi a manganellare gli immigrati.


      E' in atto nei confronti dei giovani una poderosa campagna volta a farli fraternizzare con gli stranieri (è cominciata con Erasmus, presumo), sulla base del principio che multiculturalismo è bello.

      Elimina
  2. LA cartina all tornasole come dice lei e' vedere gli Italiani negli stadi e gli Italian I all'estero Liberi di esprimersi senza LA polizia del pensiero che li controlla,siete tutti fascisti razzisti mettereste LA kyenge come Charlton Heston nel film" planets of apes" le dareste solo delle gran banane altro che darle LA parola ,e fareste bene! Vi ci vuole solo LA persona Matta giusta I'll trascinatore forte quello che sa smovervi LA coscienza I'll caudillo l'intrepido senza paure che manda affanculo tutti,di salvini e di maio sciacqua coglioni di cammelli non ne avete bisogno ,question vi rincoglioniscono un tanto al giorno vi riempiono di supposte giornaliere ,tutti I video che postano sono supposte giornaliere per tenere I'll malato in catalessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvini in Sardegna c'è mancato poco che non lo facessero santo. Un utente mi ha mandato filmati in cui la folla entusiasta se lo contende come un cantante di musica pop.
      Ovunque sia andato, erano ovazioni.

      Se il fascismo, quello vero, deve tornare in auge, lo può fare solo in seguito a un colpo di stato. Ma che idea si è fatto lei delle nostre forze armate?

      Sono un buon substrato per un golpe?

      Elimina
  3. Verificate le notizie. Cazzo c’entra Pesaro??? O lo hanno spostato in Romania?

    https://noizz.ro/connected/scoala-altfel-elevii-romani-transforma-autocarul-in-cocina/9z74cgq

    RispondiElimina