giovedì 21 febbraio 2019

Fratello Joda


Quest’essere mostruoso, con la faccia da carlino e le orecchie lunghe, come sono mostruosi tutti gli esseri umani, anche quelli con le orecchie piccole, sta diventando un’ossessione per me. E’ come un maestro Zen e non per niente a volte lo chiamano Maestro Joda. Mi colpisce in testa con la sua bacchettina e, più mi colpisce, più aumenta la mia devozione nei suoi confronti. Per esempio, ultimamente mi ha accusato di fare “calate di braghe imbarazzanti”, definendomi in pratica un criptogiudeo che, nella sua lingua (e nella sua logica) è il massimo dell’insulto che si possa rivolgere a chicchessia. Forse ha ragione. Prima o poi il mio blog è destinato a lasciar “cadere la maschera”, a mostrarsi per quello che è: il frutto velenoso del Ghetto, uno dei tanti tentacoli di Sion, infiltrati nel corpo sano dell’arianesimo mondiale, il germe che fa ammalare la fratellanza bianca. 


Ma non è così e lui, il mio amato maestro, lo sa. Non ho una sua fotografia e non so com’è fatto, quest’uomo, ma so come si chiama veramente. Non cito mai il suo vero nome perché a lui non piace. Preferisce usare parecchi nick name, forse perché così facendo pensa di mettere in difficoltà il Mossad, cioè di non essere rintracciabile. O forse perché, vivendo in esotiche località del Terzo Mondo, ha difficoltà con la connessione internet e io, che mi trovo spesso in Madagascar, so cosa questo significhi. 

Il mio maestro Joda mi offre molti spunti di riflessione, l’ultimo dei quali non è tanto che la vera Mafia non sia quella che ci viene presentata in tivù e che viene fintamente combattuta dallo Stato, perché a questo ci ero arrivato da solo, e da molto tempo, ma che sia l’apparato della Sinagologgia mondiale, ovvero massoni ed ebrei nella loro più splendida forma, uniti nella fratellanza cosmica nei loro templi dallcolonne dell’antica Samaria e Giudea, pieni zeppi di simboli esoterici. Questa è la frase che mi ha dato da pensare, da lui scritta il 20 febbraio: “Vi dice niente fratello Fabio, Fratelli di Crozza, Fratelli d'Italia?”. 

No, fino a ieri non mi diceva niente, ma poi sono andato indietro nel tempo, a non molto tempo fa, cioè praticamente ai giorni scorsi, e allora mi sono venute in mente le foto di Guaidò con il grembiulino e pure quell’altro sudamericano di origini venete, anche lui amico se non addirittura fratello di loggia. E questa grande fratellanza che travalica i continenti mi fa pensare una cosa, che mi mette in contrasto con il mio Maestro: il nazismo, come il comunismo, sono entrambi figli di una buona loggia ed entrambi sopravvivono in ottima salute, spostandosi di qua e di là in giro per il mondo, come una metastasi tumorale o una malattia recidiva che emerge continuamente in varie parti del corpo del malato.

Con la fine della seconda guerra mondiale, il nazionalsocialismo si è trasferito negli Stati Uniti, non solo per le centinaia di scienziati tedeschi deportativi, ma anche per l’operazione Odessa, con annesso mistero sulla fine di Hitler nel suo bunker. In poche parole, dalla Germania vinta lo spirito del nazismo si è annidato negli USA vincitori. E da lì governa il mondo. Strano che il mio Maestro non lo abbia capito, strano come anche lui odigli Yankee, come un tempo facevo anch’io, quand’ero iscritto al Fronte della Gioventù Comunista, FGC. Deduco che a lui gli americani non piacciono dalle parole con cui li ha descritti, in un commento al mio articolo sul film “Arriva John Doe”, in cui elogiavo il grande popolo americano, dominato da una cricca di imperialisti giudei. Ci siamo trovati in disaccordo, io e il mio Maestro, ma non c’è da preoccuparsi, è una cosa sana. Si chiama dialettica. Almeno questa non è figlia della Sinagologgia, ma dei nostri padri dell’antica Grecia.

4 commenti:

  1. Ahh ma lei si sbaglia stavolta ,non deve fermarsi ad una prima lettura , al contrario sembrero cervellotico ma Gli Americani li vedo come delle vittime non sono loro i carnefici al contrario sono gli americani le prime vittime i primi a entrare nei mattatoi in tutti i focolai di guerra preparati dagli Ebrei di tutto I'll mondo ,avendone conosciute parecchie di ste figure yenkee Americans mi hanno sempre ispirato piu compassione che rancore, sono dei golem moderni degli esserini dei bambinoni hanno solo il profitto vivono in tante babele moderne che spiritualmente schianterebbero a Terra un Aquila , se ammirassi gli americani vorrebbe dire prenderli ad esempio per l'amor del cielo piuttosto mi faccio bonzo ,I canti dei bonzi soon qualcosa di primordiale da brividi c'e' da rimanere incantati,comunque free animals ho notato che non le manca l'ironia le piace prendere in giro I poveri commentatori sconvolti che LA seguono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensiamo nello stesso modo, riguardo agli americani.


      Ebbene sì, ogni tanto prendo in giro anch'io qualcuno, di quelli che mi sono più simpatici.

      Elimina
  2. Mah! A me pari un tantino ossessionato, tra l’altro -storicamente parlando- ometti alcuni particolari. Il mondo è troppo complesso per dividere in categorie monocromatiche le persone, le genti, i popoli. Il 9 dicembre 1941, fu l’Italia assieme alla Germania a dichiarare guerra agli USA divenendo paese aggressore che in termini di diritti internazionali si esprime con dei meccanismi piuttosto precisi e severi. Che gi USA si ammantino di essere la giustizia in terra mi pare essere un morivetto già sentito numerose volte nella storia degli uomini. Esiste un fatto difficilmente controvertibile, già te lo espressi: non esiste un popolo che può dirsi migliore di un altro in termini etica o dignità, di nefandezze celate o palesare ce ne sono per enciclopedie, però esiste sempre qualcuno che salva il tutto, la figlia di fico per capirci. Diciamo che secondo me prendessimo ad esempio il proverbio arabo (mi pare) che dice grosso modo: pulisci fuori dal tuo uscio e pulisci il mondo... be... avremmo fatto già un grosso passo in avanti, ti pare? Saluta Joda che voglio sperare non sia come Pupetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M'inchino di fronte alla sapienza di un laureato in storia.


      Però "figlia di fico" te la potevi risparmiare!

      :-)

      Elimina