mercoledì 27 febbraio 2019

Gesù portava i capelli rasta



A Torino un ragazzo è stato sgozzato mentre andava al lavoro: cercano un nordafricano clandestino con i capelli rasta, già noto alla polizia, che viene definito pericoloso. Non lo trovano e non hanno idea di dove possa essere. La notizia ha poca risonanza sulla stampa, e sta già sparendo dopo non essere mai finita in prima pagina. Però mi ricordo che ci avete scartavetrato per 10 giorni con l'uovo razzista che aveva colpito la nigeriana. Anche in quel caso avete elegantemente glissato quando avete scoperto che il colpevole era un ragazzotto piddino che da giorni si divertiva e tirare uova addosso ai passanti, cosa che comunque non avevate riferito, ovviamente perché i primi bersagli erano troppo scoloriti per fare notizia.


Ieri sera in tivvù si è data notizia dell'africano che sarebbe stato vittima di insulti razzisti da parte di un'infermiera anche se sono un paio di giorni che l'ospedale ha smentito la dinamica dimostrando con testimoni che l'infermiera non parlava con lui, né di lui, ma era arrabbiata con un collega. Poi c'è un altro fantomatico caso di razzismo, sempre colpevole un'infermiera, che avrebbe insultato una donna africana. Notizia appena sfiorata dalla stampa che evidentemente non l'ha ritenuta degna di fede, visto che è stata subito abbandonata. Evidentemente un caso di mitomania. Insomma l'unico morto è un italiano ma fa poca notizia. D'altra parte, cosa caxxo volete che sia un omicidio rituale da parte di un grazioso ospite, futuro pagatore di pensione, che chissà dove si è nascosto ad affilare il suo coltello in vista di un ulteriore uso?

8 commenti:

  1. E vi stupite ? Quanti decreti di espulsione ha fatto Salvini contro questa accozzaglia di razze ! c'e'da diventare apolide da vergognarsi di essere italiani ,vi accontentate di 30 denari e non pensate ai nipoti che si vedranno costretti a stare con degli Zulu prepotenti e pure astiosi giustamente xche' questa gente appartiene ad un altra civilta religione lingua leggi valori pelle ,come puo integrarsi gente del genere ,solo dei cerebrolesi Maestri minchioni o prof invertiti ( ce ne stanno tanti)possono pensare LA scempiaggine di integrate sti Popoli , siete piu storditi e smarriti voi degli immigrati non sapete piu a cosa attaccarvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la sua ......barnardite sta facendo progressi.

      Comunque, oggi sono venuto a sapere che una delle mie clienti senegalesi è due anni che non paga l'affitto. Me l'ha detto la sua padrona di casa, alquanto stizzita.

      E' proprio vero che gli africani vengono in Italia a farsi mantenere, anche quelli che sembra si siano integrati.

      Elimina
  2. Ma no e' che vedervi subire cosi passivamente tutti sti negroidi in vena di recriminazioni, e' avvilente vedervi andare avanti per forza d' inerzia ,sembrate un po come quei vecchi nei ricoveri che non sanno piu dove soon se vivi o morti come in un limbo ! LA profezia lo dice " e i vivi invidieranno I morti " ci siete vicino .Esempio Quel paraculo di Grillo ad oxford e' entrato con LA benda ,lui naturalmente ha detto di rifarsi al film bird box ( che ho visto una boiata da menti malate ebree )ma a me ha ricordato l'entrata di un apprendista massone in Loggia ,I'll rituals vuole che entries bendato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è vero, non ci avevo pensato!

      Riguardo alla mia cliente senegalese e alla sua padrona di casa che da due anni non vede il becco di un quattrino, la prossima volta che si presenterà un africano a chiedere la sua casa in affitto, dirà di no e i buonisti andranno all'attacco accusandola di razzismo.

      E' un po' quello che è successo a me: ho accettato di prestare servizio per alcuni Sinti, finché non mi sono accorto che si tratta di clienti insolventi e ho bloccato i loro numeri sul cellulare, così che non possano più infastidirmi con le loro chiamate.

      Se in futuro altri Rom o Sinti dovessero chiedere i miei servigi dirò di no e la Sinistra avrà buon gioco di accusare anche me di essere razzista.

      Elimina
  3. Per I suoi utenti piuttosto consigliodigitate :" I sopravvissuti 1x02 " LA genesi e' una serie molto Carina basta 1x03 1x04 e via2x12 ecc ecc degli anni 70 molto piu realistico di bird box

    RispondiElimina
  4. Gliene dico un altra sa che I'll regista di Bird Box film che grillo ha preso ad esempio e' Susanne bier ,figlia di Salomone Baer una famiglia di oloscampati giudei( cominc
    Iano a essere un po troppi gli oloscampati nell'olotruffa) , cosi come " LA fabbrica del consenso video completo"impietosa leccata a noam chomsky ebreo ,visione consogliata dai massoni di accademia dela liberta',sono tutti segni di sottomissione leccate per ricordare all padrone Ebreo che non ci si dimentica mai di lui

    RispondiElimina