sabato 16 febbraio 2019

Il Papa, pubblicitario del NWO


Bergoglio andrebbe denudato, immobilizzato e sottoposto a prelievo forzato di sperma con una di quelle macchine elettriche che si usano in zootecnia per togliere lo sperma ai tori, ai fini dell’inseminazione artificiale. E, dopo il Papa, la stessa cosa andrebbe fatta per legge su tutto il clero, escluse le monache e i chierichetti, a meno che questi ultimi non si offrano volontari. Dopo di che, con il santo sperma raccolto, si potrebbero fecondare tutte le donne europee che ne facessero richiesta, magari con incentivi e premi di produzione, così da creare una generazione di europei che vada a rimpinguare il numero dei sopravvissuti, visto che gli altri invecchiano a e muoiono a un ritmo superiore alle nascite. Se questo, della depopolazione dell’Europa, è un problema per Bergoglio, eccogli offerta la soluzione. Potrà essere spiacevole e imbarazzante, ma a nessun uomo di Dio sarà fatto alcun male, l’operazione sarà indolore e chissà che non nascano altri nuovi santi.



8 commenti:

  1. Free animals versions baphomet cosa le succede ha bisogno Della Tina si deve sfogare il carlino Bella Bastia non le Basta piu ,non mi vada giu ' di distribuzione, adesso ha un blog e' seguito non si perda in macerazioni venga qui piuttosto c'e' un caldo da sauna pieno di gioventu si venga a mangiare qualche vegetarian food servito da un cirlino sorridente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli, ma se fossi vissuto nel 1776, anno in cui nacquero gli Illuminati di Baviera, e mi avessero parlato di combattere il Trono e l'Altare, ci avrei messo la firma! Mi sarei arruolato.

      Il potere laico e quello religioso (Trono e Altare) sono due modi di metterlo in quel posto alla popolazione. Vanno combattuti entrambi, senza fare prigionieri.

      Purtroppo per noi popolo, ci hanno sempre "Mozzato lu capo" e così ci mettevano a tacere.

      Mi meraviglio che un nazionalsocialista come lei stia dalla parte dei potenti e non da quella del popolo.

      Elimina
  2. Lei e' Strano forte si sorprende di me ,ma se Adolfo e I'll Duce hanno fatto pure I'll concordato con LA chiesa cosa dovevano fare di piu per dimostrare che erano con LA chiesa ,e' lei che fa cadere LA maschera ( lo sapevo gia' ) finalmente ! Pero' non si puo poi piu lamentare xche' sono I suoi amici di pensiero i liberali massoni ebrei che vi stanno inondando di Negri , son loro che muovono tutti I fili o e' colpa del Papa se Juncker e' un ubriacone presidents dell'eueropa o se tutte le Banche soon In mano all'ebraismo e alla massoneria ovunque ! Si goda I suoi cioccolatini in Friuli in Santa pace , e' grazie a gente come lei che stanno arrivando visto che non ci soon piu i l trono e il potere temporals del Papa gli unici con cui lei Freeanimals se LA deve prendere soon I governi massonici e gli ebrei e invece continua a prendersela con il Papa come se fosse un osso di caucciu e lei I'll carlino che si ostina a morsicare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che essere anticlericali non significhi automaticamente essere massoni o ebrei.

      E immagino che Hitler e Mussolini abbiano stretto accordi con la Chiesa per motivi opportunistici, cioè come fanno i capi di un governo che si alleano con altri capi di governo.

      L'hanno fatto quando ancora erano in fase di crescita e avevano bisogno del consenso delle masse. I Patti Lateranensi sono del 1929.

      Elimina
  3. Il Trono e l'Altare… le due Bestie che hanno rovinato l'umanità....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Trono è anteriore all'Altare, giacché le religioni sono state inventate nel quarto secolo avanti Cristo, come forma astuta di controllo delle masse.

      Prima gli Dei vivevano fisicamente in mezzo agli uomini e li governavano direttamente.

      Elimina
  4. IL trono e l'altare 2 bestie? Mi sta bene ! E allora I massoni e gli Ebrei cosa sono? Non so veramente cosa ci possa essere di piu ignobile e umiliante nel farsi comandare da gente scappellata ( gli Ebrei ) e da gente col pentolino e I'll grembiulino ( I massoni ) ,stavo per mangiare in un buffet che avevo tango agoniato pieno di leccornie caro come I'll chinino ero li pronto pronto per LA sbafata e sono arrivati I massoni del rotary club locale mi e' venuto il Calo Della libidine ,mi sono dovuto dileguare e farmi bastare un lumpia cibo da strada .riguardo allo scegliere una via alternativa meglio LA Terza via il Fascismo e I'll Nazismo almeno con loro ci stava l'ordine morale nessun pullulare di gentaglia proveniente da tutti I punti cardinali dell Terra ,LA feccia dell'africa e dell'asia riversarsi in Europa ,robe che col duce e Adolfo non si sarebbero mai viste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo suo commento, più che in altri, ho percepito lo stile di Ferdinand Céline.

      Elimina