domenica 10 febbraio 2019

La tv è un mostruoso sistema di controllo


Testo di Beatrice

Quando anni fa, per intere settimane, facevo trekking in montagna, mi ero isolata dalla cosiddetta civiltà per riuscire a mettere in pratica, in determinate condizioni, meditazioni altrimenti impossibili per intensità e durata; il rientro nella cosiddetta civiltà era sempre uno shock. La cosa più ansiogena, oltre al notare la follia della Matrix e dei suoi meccanismi di controllo, erano i telegiornali televisivi. In quei momenti di alta lucidità, era palese come le notizie e la loro sequenza di presentazione fossero frutto di un disegno di controllo e di destabilizzazione che, insieme ad alcool, droghe, tabacco, caffè, musica, ecc. erano lì appositamente per isolarci dagli altri, quindi per rendere impossibile una comunicazione di livello superiore, mirando a distrarci e lasciarci inermi.


L'energia psichica accumulata se ne andava in grandi quantità, e spesso la necessità di conservarla mi faceva decidere di tornare nei boschi per trascorrere anche soltanto poche ore. La cosa che notavo era una differenza di vibrazione sostanziale che veniva vista dai più come una minaccia, specialmente dalle Forze dell'Ordine, che spesso mi fermavano (tutt'ora mi perseguitano) e non riuscivano/riescono ad inquadrarmi, dato anche il mio saggio silenzio, la mia tranquillità, uniti ad una completa e sincera assenza di paura. 

Da allora, ho sempre scientificamente evitato di avere battibecchi con carabinieri e poliziotti per via dell'aggressività che spesso esprimevano nei miei confronti. Il fatto di non essere psicologicamente responsabili della situazione, li fa letteralmente impazzire. Anche altri soggetti hanno reazioni strane, specialmente chi ha un livello energetico piuttosto basso, ad esempio persone che assumono psicofarmaci e tossicodipendenti inconsciamente pronti a vampirizzare. La tv è una delle peggiori responsabili del comportamento umano odierno perché veicola 24 ore al giorno un colossale e mostruoso sistema di controllo, convince la gente a drogarsi in tutti i sensi, la rende succube minando la volontà, e non è solo una questione di contenuti, ma di vibrazioni, di campi magnetici o energetici indotti, in sostanza di magia e tecnologia combinate con cinica perspicacia.

12 commenti:

  1. Buongiorno! Si potrebbe chiamare distrazione di massa,esiste dai primi del 900.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno. Non è solo distrazione, ma un risucchio di energie dalla mente dei telespettatori. Siamo stati indotti a credere di vivere in un mondo crudele e che solo le istituzioni e i governi ci possono salvare e proteggere.

      Ma non è così. Sono proprio loro la causa di tutti i nostri mali. E in questo caso, la tivù funge da arma di distrazione.

      Elimina
  2. Praticando anch'io trekking capisco benissimo a cosa si riferisce Beatrice quando parla di meditazione altrimenti impraticabile.
    Sottoscrivo tutto quello che scrive ; più volte mi sono trovata a discutere con conoscenti o amici sull'utilità dei mezzi di informazione globali , mi è quasi sempre stato risposto che sono indispensabili per contribuire a crearsi un'opinione ( e quindi di conseguenza credere di essere liberi nelle scelte ).
    Mi mettevo a ridere per non piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che anch'io sento il bisogno di vedere i telegiornali (e anche i talk show che parlano di immigrazione).

      E lo faccio anche in modo salutisticamente scorretto, cioè cenando.

      Il tempo di vita è limitato, per chi ha una certa età, e tocca fare due cose insieme: mangiare e ascoltare le notizie. Immaginati il mio apparato digerente com'è felice!

      Elimina
  3. Solo NOI, del partito degli under 70.000 abbiamo nel programma la vendita totale della rai, neanche i 5 stelle arrivano a tanto, loro promettevano di conservare 1 solo canale pubblico e vendere tutti li altri 49 con relativi direttori (staremo a vedere). Già con la vendita totale della rai il nostro amato generoso immaginifico bobbolo potrebbe sperare poi di essere sgravato dal pagamento del cosiddetto canone, ma soprattutto liberato dalla complicità, che oggi ha tutta, della informazione trasmessa via etere. Come si vede dai commenti il bobbolo non è consapevole di essere lui l'artefice dei propri destini, della propria informazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anni che non pago il canone. I canali RAI non li vedo perché non ho mai fatto venire l'antennista a girarmi l'antenna sul tetto dalla parte giusta.

      Ieri mi sono perso "Rosso Istria", mandato in onda da RAI 2.

      Elimina
  4. La mitica beatrice è arrivata anche qui...occhio che, a parere di molti, è un troll di prima categoria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa, quando il mio blog era appena nato, i fratelli Marcianò erano convinti che anch'io fossi un Troll. E questo, solo perché lasciavo spazio al loro acerrimo nemico Angelo Nigrelli (R.I.P.)

      Se Beatrice è un Troll, i suoi testi sono infinitamente migliori di quelli di Bambilu, alias Veg Anna, che infatti cancello quasi sempre, in quanto illeggibili.

      Elimina
  5. Quelle poche volte che ho a che fare con le forze dell'ordine mi ritrovo ad interloquire con dei ragazzi giovani e gentili che fanno quasi tenerezza. Una volta in metropolitana a Milano mi erano cadute alcune monetine nell'altra corsia delle scale mobili che non mi ero dato pena di raccogliere perché non valevano la fatica del recupero, ma dopo un attimo sono stato rincorso da un giovane poliziotto troppo gentile che me le ha restituite.
    Come possono questi ragazzi fronteggiare l'Orda di farabutti che
    c'è in Italia, protetti dalle toghe rosse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che ho a che fare con i carabinieri di Codroipo, trovo sempre persone molto gentili.

      Sono finiti per me i tempi in cui ero un ecoterrorista che si prendeva anche qualche pugno in testa da marescialli troppo nervosi.

      Elimina
  6. A me invece LA polizia e tutte le forze dell'ordine stanno sui coglioni e' questione di pelle li vedo come traditori ,hanno giurato alla repubblica massonica giudaica Italiana, I Lori capi intendo ,intendo I capi di polizia carabinieri Guardia di finanza ecc soon tutti dei Massoni ,LA P2 loggia segreta Di licio Gelli , di delinquenti sta loggia aveva tra i suoi Membri centinaia di guardie corrotte generali colonnelli ecc tutti dotati di grembiulino e sirena ,a fidarsi di gente simile e' un suicidio ,difatti vi state suicidando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, veramente, non mi sto suicidando.

      Forse si dovrebbe dire che mi (ci) vogliono suicidare.

      Elimina