giovedì 21 febbraio 2019

Siamo alle comiche finali



Ma siamo matti? Dobbiamo pagare chi è venuto qui senza alcuna autorizzazione, senza documenti? Chi si presenta a 'sto modo con l'arroganza di farsi prendere in carico dallo Stato italiano, dichiarandosi (solo a parole) rifugiato, non è una persona onesta e potrebbe essere chiunque, anche un terrorista o un mafioso (abbiamo già visto che molti componenti della mafia nigeriana sono richiedenti asilo). Noi italiani, se andassimo all'estero, in un paese extraeuropeo, alla stessa maniera di questi buffoni, verremmo immediatamente arrestati. Cosa vogliono allora 'sti cialtroni? Soldi, ecco cosa vogliono. Chi arriva col barcone, al 90% è un bugiardo che ci piglia per i fondelli e vuole fare il furbo (appoggiato da altri come lui, ovvero ONG e certa politica).

6 commenti:

  1. Vengono in Italia per farsi mantenere. E spesso sono in fuga dalla giustizia dei loro paesi. Ma dobbiamo prendercela soprattutto con chi li manovra. Qualcuno li ha ben istruiti, non è farina del loro sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la Massoneria che li ha istruiti, ovvero gli ebrei.

      Non c'è altra spiegazione.

      Come nulla avviene per caso, così non esistono migrazioni spontanee.

      Tutto è pilotato.

      Elimina
  2. Troppa poca solidarieta'troppo poco patriotism troppa indifferenza verso I propri vicini di pianerottolo e magari vicini di lavoro ,tutte cose che alla lunga si pagano siete stati sotto osservazione sotto Cura medica ebraica mssonica per 50 anni adesso pagate ,guardate come invece gli ebrei come argento vivo si riuniscomo davanti al primo che li insulta o li minaccia al primo pericolo scattano denuncie mobilitazioni giudici a tutelare il loro buon Nome strillano come Matti , ripeto :" I'll diritto sta nella forza" solo il fascismo puo ribilanciare le forze in campo , i manganelli sono un buon viatico xche' se LA mettete sul piano economic siete spacciati I Giudei e I.massoni vi mettono in ginocchio vi riducono peggio del Bangladesh vi annientano , col manganello sul grugno invece si puo invece perlomeno avere LA Loro attenzione bel film non esistono menomati o deboli ,la menomazione e' tutta nella vostra testa digitate:" il gobbo film completo" bello bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gobbo.


      Gli ebrei italiani sono molto uniti tra loro perché sentono di essere stranieri. La loro patria è laggiù, fra i sassi e gli ulivi, ma non certo qui.

      Elimina
  3. Prendiamoci i palestinesi, e mandiamo gli ebrei a fanculo al loro paese, e che la restino. Ci guadagneremo, alla lunga.

    RispondiElimina