mercoledì 20 febbraio 2019

Tale il padre, tali i figli


Per le nuove generazioni è la norma, ma per chi ha una certa età è un obbrobrio. Transitare dalle parti delle stazioni ferroviarie, di tutte le stazioni italiane, è come visitare un girone dell’inferno dantesco. Arrivare in una città come Ferrara, uscire indenne dalla stazione e avviarsi a piedi verso il più vicino albergo, può essere un incubo. Del tutto simile a quello delle altre città italiane, medie e grandi. Da dove sono usciti tutti quei negri, quei drogati, quegli accattoni e quegli zingari? Siamo per caso sul set di un film di fantascienza? Stiamo assistendo a scene di un film distopico? No, è la realtà reale, che si è venuta formando negli anni di governo della Sinistra mondialista. Vengo subito al dunque, senza tanti giri di parole: c’è qualcuno che ci odia, che odia i bianchi europei, che vuole il cosiddetto multiculturalismo già sperimentato in America e già fallimentare, per creare caos, per distruggere le nostre una volta floride economie, per destabilizzarci mediante ottusi africani, stupidi tossici e furbi zingari. Tutti insieme, tutti in una volta. Tutti contro di noi, classe media, piccoli borghesi


Non bastava averci resschiavi del lavoro, succhiarci soldi ed energie con inique tasse. Ci dovevano anche infliggere la feccia del mondo, resa povera dalle loro multinazionali, incattivita, mandata a saccheggiare le nostre città una volta meta turistica e oggi disertate dai turisti, sempre allo scopo di distruggere la nostra economia. Chi sono quegli infami che ci stanno facendo questo? Gli ebrei. I maledetti ebrei, eletti di un Dio feroce e vendicativo. Tale il padre, tali i figli. 
[Grazie a Francesco per avermi mandato il video]

12 commenti:

  1. Salve angoscia pensare ai tanti italiani morti per difendere i confini di questa patria,ironia per una canzone che diceva il Piave mormorò non passi lo straniero! Ebbene forse era meglio che fosse passato, di sicuro,non saremmo così mal ridotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse staremmo meglio sul piamo economico, ma se avessero vinto gli imperi centrali, sia nella prima che nella seconda, a quest'ora, invece di avere gli USA come padroni, avremmo la Germania.


      Sempre schiavi saremmo.

      Elimina
  2. E tutto questo in così poco tempo. Un vero e proprio attacco contro le popolazioni europee, sferrato con particolari armi e strategie, di cui non riusciamo ancora a prendere coscienza. Sono in pochi quelli che vedono la guerra in atto nonostante le rovine intorno a noi, forse perché il vero nemico, oltre ad essere diabolicamente scaltro, è molto ben mimetizzato.

    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il vero nemico, nella sua magnanimità, a volte si permette anche di suggerire qualche verità sgradevole.

      Come quando il Papa, capo dei mondialisti, disse che è in atto una guerra a macchie di leopardo. Una affermazione che non destò eccessivo clamore.

      Elimina
  3. anche il bobbolo eletto soccomberà ai cinesi che saranno gli unici su questa palla di merda, assieme a qualche zingaro come elemento folcroristico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il Popolo Eletto è ancora in contatto con il suo Dio, e se costui ha ancora in dotazione le armi che furono usate in Medio Oriente 4.000 anni fa, prevedo che i cinesi siano destinati a fare una brutta fine.

      Elimina
  4. Questi blog, i social e i media di oggi sono una maledizione!
    Tutti a scrivere complotto di qua, complotto di là, e che il governo è ingiusto e gli immigrati di qua e gli stranieri di là, e comodamente seduti in poltrona, ma ancora nessuno ha agito concretamente. Nessuno è andato a cacciare via gli invasori, nessuno ha bastonato qualche benemerito politico politically correct, nessuno si è incatenato a Montecitorio per protestare contro le ingiustizie che gli italiani e gli europei devono affrontare per colpa di governanti senza palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il lato positivo della questione: puoi esprimere le tue idee e il tuo dissenso senza che la polizia irrompa a casa tua per arrestarti.

      Prima o poi qualcosa succederà. Bisogna aspettare che si coaguli la massa critica. E, anche se non dovesse succedere niente, l'importante è che tu cerchi di vivere il più felicemente possibile, tenendo sotto controllo i malumori e dominandoli.

      Elimina
  5. Ero in uno dei miei spostamenti altrimenti le avrei fatto I complimenti prima , free animals da braveheart se si pensa a tutti I blogger anonimi che non ci mettono mai LA faccia e lei invece sprezzante Nome cognome e dove abita, deve avere del sangue francese nelle Vene come I gilet jaune

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, allora c'è qualcosa che le aggrada, di ciò che scrivo!

      Legga l'articolo "Fratello Joda". Parla di lei.

      Dopo ne parliamo.

      Elimina