martedì 19 febbraio 2019

Tre porcellini spocchiosi


C’è un massone, un ebreo e un nazista. Potrebbe iniziare così una di quelle vecchie barzellette di una volta, in cui l’italiano non mancava mai e faceva sempre la figura del più furbo. E invece, senza la pretesa che qualcuno oltre a me se ne sia accorto, su piani differenti ma reali ci sono tre figure che, a dispetto delle apparenze, hanno una cosa in comune: disprezzano gli italiani. Il massone è Berlusconi, l’ebreo è Barnard e il nazista è il mio utente dai molti nick name, che vive in estremo oriente (beato lui!). Dunque, riformulando, c’è Berlusconi, Barnard e Sed Waste, per usare il suo ultimo nick. Non posso dire che odino gli italiani, ma li offendono. Berlusconi lo fa dalle sue televisioni e se la prende con gli italiani che hanno votato per i grillini e non per Forza Italia, la sua creatura. Barnard se la prende con gli italiani perché non capiscono che si stanno lasciando ingannare dai banchieri ebrei, suoi concittadini (o dovrei dire correligionari?). Sed Waste se la prende con gli italiani perché si stanno facendo invadere da negri e musulmani, senza mettere mano alle armi per difendersi. 


Hanno ragione questi tre personaggi? Berlusconi no di sicuro, perché gli elettori sono liberi di votare chi gli pare e se lui non è capace di accettare la via del tramonto, sono problemi suoi. Ha avuto vent’anni per fare disastri, e ne vuole ancora? Barnard ha ragione per quello che dice, signoraggio e compagnia bella, ma sbaglia nel modo di dirlo. Diventa scurrile e sgradevole, un pessimo modo per farsi capire e far sì che i concetti espressi vengano accettati. Forse i banchieri ebrei hanno scelto lui, come accusatore, proprio per il suo modo sgarbato e spocchioso di esprimersi. Sed Waste, che nonostante tutto è un utente apprezzato sul mio blog, disprezza gli italiani perché non si ribellano allo stato di guerra in cui la Sinistra ci ha precipitato. Lui sogna le camicie nere, il ritorno del Duce, di un Duce qualsiasi, dimenticando, come disse Eraclito, che non ci si può mai bagnare due volte nella stessa acqua del fiume. Tutto scorre. Manganelli e olio di ricino non torneranno mai in auge (o dovrei dire Augias?).

A questi tre personaggi altezzosi dico, anche se solo uno di essi mi leggerà: abbiamo già i nostri casini, senza che vi mettiate anche voi a darci addosso! Abbiate pietà, supplicherebbe Fracchia. Siamo gente pacifica, non ci piacciono né le guerre, né lrivoluzioni, vogliamo vivere in pace, fare la spesa al supermercato, cucinare, mangiare, guardare la televisione e andare al lavoro, come bravi schiavoratori. E’ già tanto se una volta l’anno ci rechiamo alle urne a votare, a fare il nostro dovere di sudditi. Voi tre vi siete creati il vostro ruolo, avete riempito la vostra nicchia particolare, Berlusconi in tivù, Barnard dove ancora gli permettono i suoi padroni ebrei e Sed Waste praticamente solo sul mio blog, a quanto dice lui stessoCon i negroni per la strada e con gli ebrei a comandare, alla fine della fiera ci aspetta tutti nostra signora di nero vestita e dalla falce affilata. Rilassatevi!

8 commenti:

  1. Ti rispondo qui sul sondaggio interno che hai fatto qualche giorno fa e sulla risposta che mi hai dato , lo faccio ora perchè una violenta forma influenzale mi ha tenuta lontana da qualsiasi aggeggio tecnologico per almeno due giorni ( il che non è poi così negativo ).
    Devo innanzitutto chiederti scusa per il tono duro che ho usato , più che altro sulla questione troll , probabilmente sono caduta vittima del "basso astrale" che aleggia sempre e tira fuori il peggio di noi.
    Detto questo trovo molto azzeccato questo tuo post , che condivido in pieno , il che mi indurrebbe a stimolarti a proseguire su questa strada , ma credo che anche pescare qua e la fra notizie curiose e interessanti come hai fatto finora non sia male , tanto lo zampino ce lo metti sempre , nel titolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scuse sono sempre apprezzate, e anche il resto del commento.

      Come dico spesso agli utenti che stimo, se te la senti di scrivere un pezzo di tuo pugno, anche breve, me lo mandi in posta privata, lo rielaboro e lo pubblico.

      Sarebbe una buona occasione per me per imparare cosa sono i Cicli Cosmici a cui hai accennato in passato. Immagina di parlare a dei bambini delle elementari, me compreso, ovviamente.


      Grazie comunque.

      Elimina
  2. Berlusca e Barnard sono sempre stati dei ventriloqui Ebrei ,mai hanno fatto o detto qualcosa che non venisse dal Ghetto e Dalla Loggia a cui appartengono ,per quanto possano sembrare Liberi pensatori ai piu ,come Fusaro vi inonda di eloquenza vuota tratta sempre argomenti triti ritrattati da tutti in tutte le salse sembra di stare a vedere I film degli anni 70 di bombolo l'unica cosa che creano e' movimenti intestinali ,e' un altro salvini version erudita che vi ubriaca di discorsi pieni di retorica promesse da marinaio ,vi trattano come delle putt... Che credono a tutti gli sfondoni che vi si racconta ,LA thailandia e li da voi vi siete trasformati in un paese di pecoroni asiatico ,veder gente come a Pescara ascoltare Salvini osannarlo ecc puah ! Non vale I'll fiato che spreca per parlare , mi ricorda le adunanze da festa dell'unita' dove ci stava una massa inebetita
    di spettatori dove il piu sveglio e' il parcheggiatore ,su sed vaste non mi pronuncio soon di parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tocco umoristico finale è geniale.


      Grazie per non essersi offeso.

      Però devo constatare che l'astio verso il popolo italiano viene immancabilmente a galla nei suoi commenti.

      E' più forte di lei, lo so!

      Elimina
  3. Almeno noi siamo rimasti ad ascoltare o combattere,non sicappiamo come codardi per fare gli amerikani dove si vive con 4 schei intascando magari anche la pensione Italiana,vivendo fra baracche e profughi di calamità'.

    RispondiElimina
  4. Si inizia a morire, quando si smette di sognare! Chi nn sogna di cambiare le cose, chi spera che tutto rimanga sempre uguale e che, peggio ancora, nn fa niente per preparare un mondo migliore per le generazioni successive, è già un cadavere.

    RispondiElimina
  5. Piano piano ,a torrido rispondo: non ho pensioni non sfrutto povera gente dando stipendi da fame xche' e' questo che Prevede LA globalizzazione prendere in giro per il mondo camerieri operai o manovali e pagarli una miseria , sullo scappare sono venuto via che Ronaldo era ancora all'Inter in tempi ancora radiosi per voi ma non per me odio il freddo LA nebbia e parlare con gente scomoda astiosa e magari piu istruita ,non mi va giu' ! Sul dove vivo e ' presto detto sto in motel ovunque vada sto in motel mi trovo a mio agio e' I'll mio habitat niente baraccopoli anzi adesso sto dietro a l'ambasciata filippina ,il via e vai di gioventu dei motel mi ringiovanisce vedere la frenesia copulatoria rende l'atmosfera eletrizzante e poi essere bianco in mezzo agli asiatici e' sempre qualcosa di eccitante ti considerano speciale ,ho sempre dato per scontato il colore Della pelle e invece e' un grave errore ,I pochi cioccolatini che girano sono visti Come degli equivoci ambulanti ,mentre voi li incensate ... Roba da riaprire I cotolengo . mi scuso se oggi disturbo e' che approfitto del WiFi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non deve scusarsi ogni volta!

      E' benvenuto.

      Forse ho capito perché lei mi è simpatico: perché mi ricorda un professore di Cuneo che vive in pianta stabile in Madagascar e non si fa mancare mai la compagnia di giovani fanciulle.

      Anche lui vive in hotel e gira con un quad. Si chiama Bruno e quando io sono laggiù facciamo spesso passeggiate sulla spiaggia parlando di politica e di filosofia.

      In Italia era professore di storia e diritto in un liceo. E' una consolazione quando si è all'estero avere qualcuno con cui parlare nella propria lingua.

      Elimina