lunedì 11 febbraio 2019

Un’improbabile Mariangela vuole l’esercito europeo








Fonte: Make.org


Come reinventare l’Europa, in concreto?Partecipa cliccando qui https://bit.ly/2WyMohE alla prima consultazione cittadina lanciata nei 27 Paesi dell’Unione europea. Le proposte che avranno ricevuto maggior consenso saranno presentate al Parlamento europeo. Proponi le tue idee. Vota pro o contro le proposte degli altri cittadini.

10 commenti:

  1. Posto che i neri non son esattamente il problema ( è solo quello che ci vogliono far credere col martellamento mediatico ) , pensate solo a quanti cinesi si sono che si moltiplicano come formiche senza fare confusione e dare nell'occhio , rimane sempre la curiosità di questo africani , non importa di quale generazione , che vengono a fare gli "impegnati socialmente attivi" in Europa e in particolare in Italia ; se avessero messo tanto impegno a casa loro forse a quest'ora la storia poteva essere diversa ... sempre che sia farina del loro sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una notizia che ieri mi ha fatto incazzare: 35 elefantini sono stati strappati alle loro madri per avviarli a circhi e zoo cinesi (Razza maledetta!).

      Gli africani sono come bambini. Li si porta in Italia, gli si fa delle promesse e loro eseguono obbedientemente, senza nulla sapere della storia e delle lotte politiche e sindacali della nostra terra.

      Per loro è un gioco. Vigliacco chi li strumentalizza.

      Elimina
  2. Dire che I Neri non sono un problema vuol dire che ormai si e' gia' calati le braghe ,e' come dire che non tutti gli ebrei soon Usurai sanguisughe ci mancherebbe solo che lo fossero saremmo gia' morti tutti di fame alla grande , I Neri devono venire con passaporto con Visto consolare biglietto e soldi a sufficenza ,senza questi basilari requisiti soon tutti dei fuorilegge ,se lo stato italiano li accetta e' fuori legge lo stato italiano difatti ormai il popolo si e' svegliato ha capito che le nostre guide sono tutti una cricca di traditori venduti all Ghetto Ebreo e Ai Massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il passaporto è un filtro per far transitare da un paese all'altro le persone che se lo possono permettere e per controllarle.


      In Africa avere un passaporto è proibitivo, come prezzi, e i visti possono anche essere rifiutati. L'ambasciata di Francia, nel 2011, respinse quello richiesto dalla mia ormai ex moglie, che volevo far venire a Codroipo per sposarla. Così dovetti andare giù io in Madagascar per sposarmi.

      L'ambasciata si tenne i soldi dati in anticipo. Vigliacchi di francesi!

      Elimina
    2. Signor multinick , vorrei chiarire meglio il concetto con prima una premessa però : per mia deformazione mentale accetto sempre malvolentieri critiche al mio paese fatte da italiani "scappati" all'estero ; questo valeva già coi sinistroidi antifascisti protetti dai francesi o da pseudodelinquenti alla Battisti , figlio anch'esso di quella cultura.
      Non so per quale motivo lei sia fuori dall'Italia e nemmeno mi interessa saperlo ma preferisco sempre chi affronta le battaglie "sul campo" e non da un osservatorio lontano col condimento di critiche gratuite.

      Detto questo , so benissimo che i neri sono un problema per i motivi che ormai sono stra conosciuti , meno conosciuti sono invece i motivi per cui passa nell'indifferenza generele l'invasione silenziosa dei cinesi ; questi non si accontentano dell'euro del carrello al supermercato , questi si stanno comprando la nostra economia , materialmente rilevando le nostre attività contanti alla mano e più sofisticatamente invadendo il mercato coi loro prodotti spazzatura , grazie anche alle leggi favorevoli.

      Elimina
    3. Mi viene in mente la tecnica del prestigiatore: con una mano distrae l'attenzione del pubblico (gli africani) e con l'altra esegue il trucco (i cinesi).

      Direi che sono due i pericoli visibili: i neri e i cinesi, con un terzo, il Convitato di pietra, gli ebrei.
      E così dovrebbe essere contento anche l'utente multitasking.

      :-)

      Elimina
  3. Io sono venuto via xche' qui c'e' il sole il caldo e quando mi muovo sono sempre vezzeggiato ,qui ti fanno sentire sempre speciale ,in Italia invece LA musica cambia . Detto CIO ' LA colpa e' sempre di chi ci comanda che ci vende come una mandria di vacche al maggior offerente ,e caso vuole che siano sempre gli ebrei I maggiori compratori, Salvini e LA sua gang di blateroni da Osteria si attacca sempre alle braghe del padrone ebreo come una ventosa ,strisciare e' LA prima dote che devono avere I nostri politici altrimenti durano uno sbadiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "qui c'e' il sole il caldo e quando mi muovo sono sempre vezzeggiato".

      Se escludiamo l'ultima parte, poiché i malgasci tutto fanno fuorché vezzeggiare gli stranieri, mi ci riconosco e la capisco!

      Elimina
  4. Io fossi in lei mi sorbisco I Negri in Madagascar almeno LA e' sempre in Trionfo ,lo so ! Mentre in Italia e' un consumare di giorni inutile ci si trascina come degli zombie ,qui da me invece c'e' pieno di gioventu ci sta la magia dell'imprevisto talvolta bello e talvota meno una settimana fa mi hanno sfilato il portafoglio ma non ci son riusciti e' caduto e allora giu di mancia alla reception e agli ambulanti ,a breve comunque torno a casa essere sempre sulla graticola mi scoccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "un consumare di giorni inutile".


      Lei ha messo il dito nella piaga.

      Elimina