venerdì 29 marzo 2019

I demolitori


Non sono sicuro che questi tre concetti, uniti insieme, siano stati coniati da Mussolini. Di fatto, il comunismo ateo ha cominciato fin dalla sua nascita, da quando Marx disse che la religione è l’oppio dei popoli, a demolire il primo concetto: Dio. Il secondo, non poteva non demolirlo perché fin dall’inizio, da quando fece circolare il famoso appello: “Proletari di tutto il mondo unitevi!”, il comunismo si presentava come un movimento internazionale, fondando infatti l’Internazionale Comunista. Gli eredi del partito comunista italiano, sedicenti democratici, stanno dando segnali di coerenza con i principi mondialisti dei padri fondatori e infatti a molti italiani appaiono come traditori perché si preoccupano più dei migranti che non degli italiani stessi. In questo modo, stanno demolendo il secondo concetto della trilogia: la Patria. E infine, parallelamente a ciò, i comunisti, o il loro fac-simile sinistroide, stanno demolendo la Famiglia e in questi giorni in cui c’è un congresso su quel tema a Verona, stanno dando il meglio di sé. La fanno demolire dai loro vezzeggiati giullari vestiti di colori sgargianti e variopinti: i gay. 


Interessante, in questa opera di demolizione, il comportamento della Chiesa che, solo fino a qualche decennio fa, calunniava i comunisti dicendo che mangiavano i bambini, che è la massima espressione dell’attacco all’istituzione della famiglia. Mangiare i figli come il Dio pagano Crono. Poi Zeus mandò alle ranocchie dello stagno un Re Travicello di nome Giorgio, che mise d’accordo tutti, facendo un patto segreto tra cattolici e comunisti. Oggi infatti esiste un ibrido chiamato cattocomunisti, un’unione che ha come scopo di demolire la famiglia, la patria e – udite udite – Dio stesso. Il Papa che vuole demolire Dio! Non è paradossale?

5 commenti:

  1. Se questo stronzo fosse il papa si, ma questo nn è il vero papa, è solamente uno messo lì, dai padroni-parassiti del mondo.

    RispondiElimina
  2. P.s ...e nn sono gli alieni, na più semplicemente i seguaci del dio denaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono senz'altro ricchissimi, ma non credo sia una loro iniziativa. Anche loro, chiamiamoli Illuminati, obbediscono a qualcuno che sta più in alto.

      Elimina
  3. Ogni tanto alimenti in me il dubbio che tu sia ossessionato da certi chiodi fissi.
    Il fatto che tu sia separato é da attribuire ai “demolitori” della famiglia? Il fatto che tu sia tendenzialmente ateo va a carico di Marx? Il fatto che tu abborrisca i riti quali compleanni o simili (per i tuoi simili anche più intimi) é colpa del papa? Insomma.... quand’é che qualcosa ti chiama in causa direttamente?!? Mah..... tenti cont, va...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che tu non riesca a vedere il quadro d'insieme, come capita a tutti i cattocomunisti, non è colpa mia.

      Per me è come spiegare i colori a un cieco. Che te lo dico a fare?

      Elimina