venerdì 15 marzo 2019

Il grave problema della sostituzione etnica in Nuova Zelanda




Ma vi rendete conto che il Fatto Quotidiano sta incolpando la Meloni e Salvini della strage in Nuova Zelanda? Dove vogliono arrivare le sinistre malate in Italia? Per fare questi accostamenti si deve essere proprio intrisi di odio, oltre che arroganti e tanto stupidi. Spero che Salvini e la Meloni querelino questo scribacchino cialtrone. Vergogna! (e naturalmente le zecche, utili idioti di un certo "potere", si stanno adoperando a gettare odio verso Salvini e i leghisti, con i commenti su questo post. Chi è che semina odio, eh?)

5 commenti:

  1. E quando i mussulmani, si vendicheranno uccidendo altre centinaia di persone che nn la pensano come loro, gli stronzistri che diranno? Che è una cosa giusta?

    RispondiElimina
  2. Non pensavo che ci fossero persone con i coglioni come L'australiano!ce ne vorrebbero migliaia,purtroppo con questi delle moschee ci ritroveremo nelle catacombe tempo al tempo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che si tratti di un "candidato manciuriano".

      Non si muove foglia che il Mossad non voglia.

      C'è un messaggio anche e soprattutto per l'Italia.

      Quando mai nel resto del mondo qualcuno ha sentito parlare di Luca Traini?

      Elimina
  3. Ops non solo Traini ma si nomina la battaglia di Lepanto combattuta dalla Serenissima di San Marco con Sebastiano Venier ottima osservazione!!

    RispondiElimina