venerdì 29 marzo 2019

La Sinistra accusa i conservatori di oscurantismo



La violenta, irrazionale, unanime levata di scudi contro il World Congress Family è stata davvero inspiegabile. Si può non condividere una manifestazione, ma basta non andarci. È facile. A me non è mai venuto in mente di farmi venire una crisi isterica per i gay pride, e neanche perché la presidente della Camera, un ministro o un senatore donna gli accordassero la loro compiacente benedizione. L’Unar, organo della presidenza del consiglio dei ministri, finanziava dei circoli dove si facevano festini a base di sesso (che sia omosessuale o etero non cambia la sostanza, in questo caso), e per lungo tempo, fino a che la cosa non è stata tirata fuori dalle Iene, nessuno ha avuto niente da dire, però se il logo della Presidenza del Consiglio compare sulla locandina di Verona apriti cielo. Addirittura un convegno in cui si parla di famiglia, che schifo! Visto che in Italia le culle sono vuote, le scuole chiudono e ci stiamo estinguendo, magari proviamo a sentire che ha da dire il convegno, o ci affidiamo alla ricetta di Emma Bonino? Vogliamo ascoltare il ministro ungherese che ha risollevato la natalità nel suo paese, o per principio è inascoltabile? (Gli ungheresi hanno la lebbra?) Magari la loro ricetta è sbagliata, ma ascoltare potrebbe anche avere un senso, visto che ha funzionato.

6 commenti:

  1. Ma 'sti scemi, che vogliono? Di che libertà cianciano? Qualcuno gli proibisce di prenderlo dietro? Qualcuno gli proibisce di girare come pagliacci per le stade? O qualcuno gli proibisce di votare? A me sembra che gli sia permesso tutto e anche di più. La razza umana, è arrivata ad un bivio:o ci estinguiamo (e forse è un bene), o seguiamo la ragione e passiamo ad un livello successivo, che purtroppo (per i gay) nn passa per i loro culi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi personaggi sono incoraggiati dal principio del "ti do una mano e ti prendi il braccio".
      Hanno "conquistato" le loro libertà, adesso vogliono di più: che tutti (almeno la maggioranza) siano come loro moralmente, fisicamente, geneticamente, cioè DEPRAVATI.
      Vi dice niente la storia di Sodoma e Gomorra?

      Elimina
    2. Da quel che so, le cinque città, comprese Sodoma e Gomorra, che sono state bombardate con ordigni nucleari, furono punite da Geova perché volevano passare sotto gli ordini di un altro Elohim.

      Geova li aveva avvertiti che era un Dio geloso.

      Che la popolazione sia stata punita perché sodomita è un falso. Uno dei tanti.

      Elimina
    3. Gent.mo Roberto, rispetto il tuo credo, ma io prendo certe notizie dalla Bibbia, ovviamente tu li prenderai da qualche altra parte.
      Che metro usi per dire che la Bibbia non dice il vero, mentre altri scritti (antichi?) sono più affidabili?

      Elimina
    4. No, no, anch'io mi riferisco alla Bibbia. Solo che certi fatti ivi raccontati sono stati addomesticati nei secoli seguenti, da chi aveva l'interesse per farlo.

      Io mio non è un credo, comunque.

      Non mi qualifico come credente. Lungi da me.

      Elimina
    5. Ok capito, allora è solo un questione di interpretazione.

      Elimina