sabato 9 marzo 2019

L'estinzione umana ad alta velocità


Tra le tante argomentazioni presentate in queste ore in tivù, riguardo alla TAV, ne mancano almeno due; quella esoterica e quella razionale. Su quella esoterica, ovvero che la Torino-Lione spezzerebbe la linea di San Michele, possiamo sorvolare, perché è un tema destinato a specialisti della materia e al grande pubblico non interessa, oltre al fatto che non lo capirebbe. Ma l’argomento razionale andrebbe discusso, visto che ci siamo chiamati Homo sapiens. Si afferma che la linea ferroviaria sarà pronta per il 2050 (c’è chi dice 2030). Ebbene, a quell’epoca gli esseri umani saranno 20 miliari, molti di più dei 7 miliardi di oggi. Le risorse scarseggeranno, alcune delle quali saranno esaurite del tutto. Si verificheranno guerre per l’acqua e per il cibo. Solo quei gruppi che saranno in possesso di una tecnologia bellica superiore, potranno sopravvivere e quindi accaparrarsi le risorse per vivere. Se dovessero venire impiegati ordigni nucleari, da 20 miliardi l’umanità passerebbe a mezzo miliardo, suddiviso in gruppi organizzati per la sopravvivenza. 


La civiltà tornerebbe a livelli primitivi, con la tecnologia in mano a gruppi ristretti. Al di fuori, nei territori resi selvaggi, non funzionerà niente, compresi i treni. Le linee ferroviarie saranno abbandonate. Se, oltre alla sovrappopolazione, già di per sé ostile alla vita umana, ci mettiamo anche gli atti deliberati di genocidio da parte del potere costituito, a cominciare dalle scie chimiche che sono già operative, ne risulta una situazione invivibile per la maggior parte degli esseri umani, fatta eccezione per quelli che umani non sono. E che ci trattano da millenni come bestiame di allevamento. La costruzione della TAV quindi è dettata unicamente da logiche suicide, affatto lungimiranti.

9 commenti:

  1. Credo che la Tav Torino Lione sia il classico argomento dispersivo , tipo quando devi dare la medicina al bimbo malato , lo tieni occupato a pensare ad altro e nel momento in cui è più distratto gli metti la pastiglia in bocca ... ecco , a noi non la mettono in bocca ma in un altro posto.
    Nel contesto generale di cui hai fatto un quadro piuttosto pessimistico ma verosimile , 70 km di un tunnel sotto le alpi sono come ammazzare una mosca quando hai la casa invasa dalle locuste , non è per niente rilevante , serve solo a tenere occupati ambientalisti , costruttori , politici e mazzettari , nonchè mezzi d'informazione per destabilizzare governi locali e nazionali , un gran turbinio per nulla .
    E' fuori dubbio che una volta terminata sarebbe già pronta per essere rimodernata visto che è stata progettata negli anni 90 del secolo scorso , ma gli umani si divertono a giocare al piccolo imprenditore o piccolo costruttore , guardate come abbiamo ridotto il territorio , adesso facciamo i paladini per un tunnel di pochi km? ma guardiamoci intorno lo scempio che abbiamo fatto in solo mezzo secolo.
    E poi , sarà più distruttivo in termini generali spruzzare incessantemente ogni santo giorno porcherie in cielo su tutto il pianeta che sto benedetto tunnel , o no ?
    No , perchè qui un deficiente in tv dice che sono anche poetiche le scie e va bene così ... sono poetiche ... buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha detto in radio.

      Concordo con il tuo ragionamento: la TAV è un'arma di distrazione di massa.

      Viene esaltato il lavoro di poche centinaia di operai, come se il lavoro fosse sacro e non una forma di schiavitù moderna.

      E' vero che il tema tiene occupati gli ambientalisti, anche se ne farebbero volentieri a meno, ma non è colpa loro se siamo giunti a questo punto.

      Non so quanti anni tu abbia, ma io ne ho abbastanza per aver vissuto tutta la fase del movimento Verde, a partire dai primi anni Ottanta.

      E ti posso assicurare che avevamo le idee chiare fin da allora, su cosa servisse per l'umanità al fine di vivere in pace con il pianeta Terra.


      Erano così chiare che devono aver spaventato i padroni occulti del mondo, che infatti hanno messo in soffitta le istanze Verdi per poi riprendere il metodo della canalizzazione del dissenso con i 5 Stelle.


      Tutto, pur di non affrontare seriamente i problemi.

      Elimina
  2. Era LA mia radio preferita ,c'e'da dire che radio DJ e' di De benedetti l'ebreo editore dell'espresso LA repubblica, bisogna capire che se si vuole rimanere sulla cresta dell'onda ci si deve inchinare anzi strisciare dinnanzi ai piedi dell'ebreo, con LA grana gli ebrei hanno corrotto tutto e tutti ,I nostri governi fanno a gara per chi si vende meglio per servire meglio il padrone ebreo ,a distanza di 20 anni ho riascoltato radio DJ con un po di disagio xche' prima ero come voi lobotomizzato incosciente non capivo niente non avevo letto niente adesso invece dopo anni di letture riconosco LA voce del padrone il megafono LA radio londra degli alleati si ineggia all multiculturalismo ai Negri ai cuochi strapagati agli sportivi strapagati ai depravati strapagati tutto per incensare I'll Vero Dio degli ebrei e dei massoni e cioe Mammona( LA ricchezza ) il culto del vitello d'oro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni di letture, è riuscito a capire per conto di chi gli ebrei agiscono come agiscono?

      O dominare il mondo è una loro iniziativa?

      Elimina
  3. TV inguardabile e radio inascoltabile, vomitevoli. Ci restano la lettura e spazi come questo, spero a lungo.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  4. Ma il kahal lo sanno tutti che e' I'll centro di coordinamento di tutti gli ebrei del mondo l'organo supremo occulto dal quale partono tutte le nostre sventure ,lo scriveva henry ford fondatore della Ford un genio odiatissimo dagli ebrei e PRima di lui I gesuiti lo scrivevano odiatissimi pure loro dagli ebrei e prima dei gesuiti I Papi facevano fin la preghiera " per i perfidi Giudei " papi straodiatissimi dagli ebrei ,preghiera che e' stata modificata naturalmente a guerra persa ," Mauro likar l'ebreo internazionale "in PDF gratis ,se mi si dice che henry ford era un coglione mi sa che I rimbambiti siano altri

    RispondiElimina
  5. A dire il vero intendevo questo" insania judaica " poi ci sta il libro di" Hugo Wast oro PDF " libro tra I preferiti dell'utente complotto giudaico di stormfront solo che e' in spagnolo comunque I gesuiti conoscevano tutte queste losche organizzazioni molto tempo prima , tutti I giorni Leggo qualcosa dei gesuiti " LA civilta cattolica " I'll problems e' che faccio fatica a leggerli questi scrivevano un italiano in un modo che pareva scrivessero le frasi al contrario un italiano di 150 anni fa ,i gesuiti sono troppo erudititi questi sono pericolosi da tanto sono intelligenti , inquietano da tanto sanno sono acculturati e informati su tutti e tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insania giudaica.

      Hugo Wast.


      Un mio amico è solito riportare la frase di un sacerdote da lui molto stimato, Don Antonio Bellina, il quale diceva dei gesuiti che "Il più stupido sa sette lingue".

      Negli ambienti complottisti, i gesuiti sono piuttosto malfamati.

      Elimina