giovedì 21 marzo 2019

Luca Traini dall'altra parte dello specchio



La tentata strage di Milano è un fatto di una gravità inaudita. Il conducente del bus carico di studenti in passato era stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e molestie sessuali. Ancor bene che nel suo curriculum non figurava un tentato dirottamento aereo. Ha costretto le insegnanti a legare le mani degli studenti: voleva ucciderli tutti quanti. La cosa più inquietante del gesto compiuto da questo terrorista è che non ha agito in base ad un'ideologia (o religione) incompatibile con la cultura italiana ed europea. Tutt'altro. La motivazione alla base del suo gesto - le persone in Africa muoiono e la colpa è di Di Maio e di Salvini - coincide con gli schifosi slogan che vengono ripetuti da mesi da scrittori, santoni, politicanti e sciacalli vari. Tutti italianissimi e tutti violentemente - a parole - intolleranti. Se è vero che le responsabilità sono sempre personali, è anche vero che da stasera per certi spacciatori di odio e moralizzatori da quattro soldi guardarsi allo specchio, senza provare un pizzico di disgusto, sarà meno semplice. Almeno lo spero.

5 commenti:

  1. L'autista è innocente! E un eroe!Voleva richiamare l'attenzione sui diritti dei suoi fratelli africani che devono essere accolti e mantenuti in Italia tutti quanti (circa 2 miliardi) loro e la loro giustamente nutrita prole. Ha turbe mentali causate dal razzismo degli italiani. Reintegrarlo subito nel suo posto di lavoro, o magari autista personale di sua sorella Kyenghe, un milione di euro di risarcimento per i danni subiti dagli italiani, premio nobel per la pace ex aequo con la bimba con le treccine, e premio Nelson Mandela per i diritti umani. Voglio sentirlo parlare all'ONU voglio sentire Saviano difenderlo a parole dal suo attico, voglio vedere Bevilacqua correre e fargli da scudo con il suo "corpo" contro la violenza dei carabinieri fascisti e voglio vedere le sinistre in piazza svenarsi per lui! Candidarlo alle elezioni con il PD o + Europa. W la pace W i migranti.....ah dimenticato....Battisti libero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento di Gad Lerner su Twitter è uno dei tanti:

      "La follia criminale del cittadino italiano Ousseynou Sy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità. Impersonata dai carabinieri e dai bambini di San Donato Milanese".

      Elimina
  2. Speranza vana! I sinistronzi, dovrebbero possedere almeno un po onore, cosa di cui sono assolutamente sprovvisti. Nn si spiegherebbe, altrimenti, il loro comportamento.

    RispondiElimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    leggere continuamente che le RESPONSABILITA' politiche dell' INVOLUZIONE socio-economica-culturale dell' ITALIA è dovuta esclusivamente alla SX è anti-storica & errata, ad es. il CAPITALISMO, che è da SEMPRE espressione della DX, quanti "lutti & sofferenze" ha determinato in PASSATO ma anche nel PRESENTE !?;

    la STORIA quella con la "S" maiuscola a chi "ragiona & pensa" con la propria TESTA insegna che TUTTI i PARTITI dell' arco costituzionale, nessuno escluso, hanno degli "scheletri" nell' armadio se NON addirittura dei "CIMITERI"
    quindi è riduttivo "colpevolizzare" solamente la SX altrettanto colpevole è anche la DX e ancor di più il CENTRO(= la ex DC);

    chi identifica in una sola parte il COLPEVOLE oltre ad ESSERE un FAZIOSO è anche politicamente un CIECO & un IGNORANTE, cieco PERCHE' vede solo quello che gli fa COMODO
    ignorante PERCHE' è incapace di collegare gli AVVENIMENTI politici della SX-CENTRO-DX come gli STRUMENTI in mano al vero POTERE !!!

    MANDI

    SDEI



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, quand'è che gli anarchici sono stati al potere?
      Temo che questa volta tu abbia toppato!!

      Elimina