Testo di Matteo Salvini
La nave della Ong tedesca ha raccolto il suo carico di esseri umani a 25 miglia dalla costa libica e ne ha percorse 172, sette volte tanto, per avvicinarsi all’Italia, mettendo a rischio la vita di decine di persone. Evidentemente per un motivo politico. Hanno trovato il ministro sbagliato, gli italiani sono stanchi di essere presi in giro.
Forse facendo soggiornare obbligatoriamente per qualche mese il personale dell'equipaggio, incluso il capitano, in qualche carcere (magari all'Asinara), allora verrebbero scoraggiati alla collaborazione del traffico illecito di anime.
RispondiEliminaE ai titolari delle navi delle multa salate.
Perché solo di pecunia si tratta per questi.
Ormai si sono invertiti i poli. Sono gli schiavi che vanno a cercarsi i padroni. Forse verrà il giorno in cui li andranno a cercare per impiccarli. Ma temo che tale giorno sia ancora al di là dei vivi e dei morti.
RispondiEliminaNon ho capito se il capitano della nave non fa sbarcare le donne e i bambini perché vuole che sbarchino anche gli altri, o se sono le donne che preferiscono andare in Germania, piuttosto che in Italia.
EliminaVisto che i mass-media sono manipolati?
EliminaDicono le notizie per fare credere quello che vogliono loro.
La psicologia dei ragazzi e signori delle ONG è singolare. Alcuni di loro magari sono anche in buona fede, pensando di contribuire ad un mondo migliore...ma quanta miopia, quanta mancanza di approfondimento delle dinamiche abbastanza ovvie che si celano dietro questo ignobile traffico di esseri umani. Speriamo che questa battuta d'arresto li faccia riflettere.
RispondiEliminaNon è la prima volta che i tedeschi ci mancano di rispetto.
EliminaTutti noi ricordiamo quella foto di copertina di Der Spiegel con una pistola P38 sugli spaghetti.
Ce l'avranno su con noi per il tradimento dell'otto settembre '43?
Non credo che c'è un complotto di Macron con la Merkel contro l'Italia.
EliminaGli altri stati europei: Francia, Inghilterra, Olanda, Svezia, Spagna, Portogallo, Germania, Belgio, hanno già i loro extracomunitari, l'afflusso verso su c'è stato già qualche anno fa.
Adesso tocca all'Italia e alla Grecia, così siamo tutti alla pari.
L'invasione dell'Islam è in atto, è stata programmata già da anni dai volponi del petrolio... prima che il petrolio finisce.
Io penso che sia stata programmata dai sionisti, più che dai volponi del petrolio.
EliminaI quali hanno pensato solo ad arricchirsi.
Gli ebrei che movente avrebbero?
EliminaChe beneficio ne avrebbero di una Europa islamizzata?
Così avrebbero più nemici.
Loro l'Islam l'hanno dietro l'uscio, con problemi.
Mentre la conquista dell'Europa è nel DNA del musulmano.
Nel corso della storia tutti i califfi ci hanno provato, ma con le maniere dure non ci sono riusciti, adesso ci provano con le buone maniere: gli sceicchi del petrolio con i soldi comprano fabbriche, società sportive, sono azionisti in grosse multinazionali, etc..
La futura fanteria avanza dal mare, uomini pronti a tutto per la causa islamica (vedi l'autista del bus, il ragazzo di Torino, per citare solo gli ultimi.
Questi hanno un grande potenziale, non si fanno domande, scrupoli, fanno azioni che a noi ci sembrano inverosimili.
Vi è uno studio coranico che colui che conquista più territori nemici è il più adatto a divenire capo supremo di tutto l'Islam.
E' vero che l'Islam ha sempre provato a prendersi l'Europa, ma Sion non si accontenta dell'Europa, perché ce l'ha già. Come ha già gli Stati Uniti.
EliminaIl progetto sionista, oltre al Grande Israele, è il dominio del mondo. A un certo livello, già l'hanno raggiunto, con le banche e la finanza, ma vogliono anche quello politico. Si chiama NWO e l'ebreo Kissinger ci ha anche scritto un libro, insieme a un altro ebreo dal nome impronunciabile.
Lo dicono loro! Senza pudore.