domenica 21 aprile 2019

Tra cattedrali bruciate e attentati il cristianesimo è alle sue ultime battute


Fonte: Rivel Azione

Sri Lanka. Un pensiero e una preghiera anche a loro e a tutti i cristiani perseguitati che non smettono di vivere il loro calvario. Una serie di esplosioni simultanee si è verificata in tre hotel di lusso e tre chiese durante le celebrazioni di Pasqua in Sri Lanka, causando morti e feriti, tra questi nove stranieri. Il bilancio delle vittime è in continuo aggiornamento, al momento le fonti ufficiali parlano di 138 morti e 402 feriti.







3 commenti:

  1. Peggio dei cristiani e di quelli da essi contagiati vi sono solo i musulmani. Delle loro morti io ne godo se non hanno rispetto per la vita degli animali. Spero di vivere ancora almeno quanto basta per brindare alla morte di questo papa. Complice nel suo silenzio della pasqua di sangue degli agnelli. Che i pastori assassini cambino mestiere facendo gli agricoltori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da bambino, per sua stessa ammissione, voleva fare il macellaio. Quindi, è del tutto logico che non abbia detto niente della pasqua di sangue degli agnelli.

      Elimina
  2. Se nn ci si unisce tutti, contro il vero nemico che è l'islam, le stragi di agnelli nn avverranno solo a pasqua. E saranno accompagnate da stragi di cani, gatti, serpenti e tutto quello che può essere ucciso. Risolviamo prima questo problema, poi si troverà una soluzione ai carnivori.

    RispondiElimina