venerdì 31 maggio 2019

Occhio De Falco, cervello da gallina



De Falco o dell'Ottusità.
Intervistato in tv ieri.

Giornalista: lei soccorrerebbe sempre i barconi?

De Falco: È la legge del mare.

Giornalista: anche se si trovano a pochi metri dalla Libia?

De Falco: È la legge del mare.

Giornalista: ma non pensa che non possiamo accogliere tutti i migranti dei barconi?

De Falco: È la legge del mare.

Giornalista: ma i tanti problemi, mancanza di lavoro, disoccupazione, che abbiamo in Italia, non li considera?

De Falco: È la legge del mare.

(Da ricovero)

Un personaggio controverso


Fonte: La Presse

Per Steve Bannon "l'Italia è in questo momento il luogo politicamente più importante al mondo". Non solo, secondo l’ex stratega di Donald Trump e guru sovranista, "Salvini e Bolsonaro sono le figure politiche più importanti sulla scena politica mondiale". Bannon ha parlato a margine del dibattito a Roma con Carlo Calenda, specificando che ha "lavorato a questo progetto populista nazionalista in questi ultimi dieci anni", motivo per cui il presidente Trump gli ha chiesto "di partecipare alla sua campagna".

Una missiva allo spocchioso Cuperlo


Testo di Enrico Masala

Caro Cuperlo, ti voglio dire sinceramente che sono laureato in ingegneria civile, con la lode. Poi in pianoforte, poi fatto master, corsi. Ho sei brevetti e ho scritto libri. Bene, io voto Salvini e della tua laurea, invece, presa ridendo, sai temo che sia poco per parlare a vanvera come fai tu? Sai che tu e il tuo partito di buffoni avete messo a fare il ministro della pubblica istruzione, dell’università e della ricerca una con la terza media che, per di più, è sindacalista (capisci qual è il problema o te lo devo spiegare?) Facendo vomitare i giovani che studiano o che scappano all'estero! Dunque tu, Cuperlo, sei un buffone. Fai ridere ogni volta che parli, se sparisci è meglio!

Marina militare e ONG agiscono insieme per fottere gli italiani


Fonte: Babboleo

Il Viminale ha indicato Genova come porto di sbarco per la nave Cigala Fulgosi della Marina militare italiana, che ha a bordo un centinaio di immigrati che erano su un gommone e sono stati recuperati al largo della Libia. Il pattugliatore d’altura questa mattina ha raggiunto il gommone in avaria, a circa 90 miglia a sud di Lampedusa, e nei prossimi giorni potrebbe quindi attraccare a Genova. L’unità, ha fatto sapere la Marina, “constatate le condizioni del natante con 100 persone a bordo, di cui solo una decina provvisti di salvagente individuale, motore spento, precarie condizioni di galleggiamento e considerate le condizioni meteorologiche in peggioramento, è intervenuta in soccorso delle persone che erano in imminente pericolo di vita”. Al termine del soccorso sono state recuperate le 100 persone, di cui 17 donne e 23 minori, per i quali è attualmente in atto la verifica delle condizioni di salute.

Venite subito, ho un giudice da far saltare in aria con l’esplosivo


Testo di Paolo Sensini

"Venite subito qua che ho una bianca da stuprare": queste le parole, intercettate dalla polizia, di Innocent Oseghale, lo spacciatore nigeriano che ha assassinato, ridotto in brandelli e mangiato alcuni organi della giovane Pamela Mastropietro. Il Tribunale di Macerata gli ha comminato l'ergastolo per il mostruoso crimine compiuto, ma i giudici hanno deciso di non aggiungere nessuna aggravante per "odio razziale" o "razzismo". Queste ultime esistono infatti solo a beneficio dei neri e non vengono mai utilizzate neppure quando vi è un fatto di evidenza palmare come in questo caso. Cos'altro ci vuole, oltre alla morte e la macellazione di una ragazza di 18 anni, fatta poi sparire in due trolley, per applicare una simile fattispecie? 

La Sinistra è in agguato nonostante le sconfitte


Testo di Enrico Priotti

Spero che Salvini non commetta l'imperdonabile errore di far cadere il governo. Il risultato non sarebbero nuove elezioni politiche (che comunque perderemmo), ma un esecutivo tutto di sinistra formato da PD, M5S e tutta la galassia di Verdi, Radicali, Comunisti, liste civiche, minoranze linguistiche e via dicendo, che godrebbe dell'appoggio di due parlamentari su tre. Il Presidente Mattarella non ha nessun motivo razionale per indire nuove elezioni, a meno che il M5S rifiuti di allearsi con i fratelli del PD, per continuare la farsa che ha permesso a questi partiti di raccogliere voti anche a destra.

Ennio Flaiano sul fascismo degli italiani


Il fascismo conviene agli italiani perché è nella loro natura e racchiude le loro aspirazioni, esalta i loro odi, rassicura la loro inferiorità. Il Fascismo è demagogico ma padronale, retorico, xenofobo, odiatore di culture, spregiatore della libertà e della giustizia, oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto a indicare negli 'altri' le cause della sua impotenza o sconfitta. Il fascismo è lirico, gerontofobo, teppista se occorre, stupido sempre, ma alacre, plagiatore, manierista. Non ama la natura, perché identifica la natura nella vita di campagna, cioè nella vita dei servi; ma è cafone, cioè ha le spocchie del servo arricchito. Odia gli animali, non ha senso dell'arte, non ama la solitudine, né rispetta il vicino, il quale d'altronde non rispetta lui.

giovedì 30 maggio 2019

Céline e le elezioni

“Sono anarchico da sempre, non ho mai votato, non voterò mai per niente, né per nessuno. Non credo negli uomini".

(Da una lettera a Elie Faure della primavera del 1934. Louis-ferdinand Céline)

Il più pericoloso degli Illuminati



Perché questo Papa si è rivelato un flop tra i cattolici? Francesco assomiglia tremendamente ad Obama: personaggio molto costruito, doveva "rilanciare" la Chiesa dopo gli scandali come Obama doveva "rilanciare" l'immagine degli Usa dopo l'amministrazione Bush. Presentati come "uomini della speranza" hanno fondamentalmente fallito. Il loro guaio è che dopo una crisi simile le persone guardano davvero più alla sostanza: Obama ha fatto più guerre di Bush, e non bastava il colore della pelle a distrarre. Cosa non convince di Francesco?

Così nascono i ghetti

Testo di Desto Ribelle 

Campi estivi per soli musulmani. La vice-presidente Salah: "I campi estivi normali sono costosi e i bimbi si trovano in ambienti cattolici o laici/atei". Traduzione: "Non sia mai che i bambini vengano su normali e laici".

Anche i carabinieri hanno il loro lato oscuro




Rapita, torturata e stuprata: colpita, nel suo essere donna, per punire la sua fede politica. Quel "signora, ha goduto?" Franca Rame muore il 29 maggio 2013. Era la sera del 9 marzo 1973 e Franca Rame, a Milano, fu rapita, caricata su un furgone, seviziata e infine stuprata da cinque uomini. Fu un vero e proprio stupro punitivo, compiuto da un gruppetto di militanti neofascisti.

Medico: Si è sentita eccitata? Coinvolta?
Avvocato difensore degli stupratori: Si è sentita umida?
Giudice: Non ha pensato che i suoi gemiti, dovuti certo alla sofferenza, potessero essere fraintesi come espressioni di godimento?
Poliziotto: Lei ha goduto?
Medico: Ha raggiunto l’orgasmo?
Avvocato: Se sì, quante volte?

Movimento 5 Banderuole


Testo di Paolo Sensini

La parabola del M5S si è già consumata per intero: da sobillatori contro le "marce istituzioni della Repubblica" a garanti del sistema, da anti-vaccinisti convinti a feroci impostori di vaccini per infanti e adulti, da oppositori dell'immigrazione clandestina a favorevoli all'arrivo di chiunque, da contestatori di una fiscalità iniqua e da rapina a tassatori seriali, da anti-europeisti viscerali a lecchini della peggior burocrazia UE. Il quadro è già chiaro ed evidente, ma l'ammuina durerà ancora a lungo.

Il polo umanitario che vuole sconfiggere l'onda nera sovranista


Testo di Laura (Twitter)

De Magistris all'ansa: "Stiamo creando un grande Polo Umanitario per sconfiggere l'onda nera sovranista che imperversa in Italia. Io e Mimmo Lucano abbiamo deciso di unire le nostre forze. Lui porta i 21 voti conquistati a Riace e io 2 mozzarelle e tre scelle 'e baccalà".


Per il PD a votare Lega sono gli ignoranti: e invece la Sinistra?


Per i grandi intellettuali (vedi Cuperlo) della sinistra, Salvini ha vinto perché votato da gente che non ha nemmeno la terza media. Per la serie: quando non si sa più cosa dire e si hanno facce come natiche. Ma il PD non doveva essere un partito per il popolo?

Questo matrimonio s’ha da fare!


Fonte: L’Officina

Del previsto trionfo della Lega e del crollo dei grillini abbiamo già detto in tempi non sospetti. Evitiamo di associarci al coro dei meravigliati. E’ una bella soddisfazione vedere la destra vincere. Ed anche vedere sgonfiarsi il vergognoso fenomeno di Casaleggio, Grillo & compagni, espressione della più stupida demagogia che pare impossibile abbia potuto attecchire, se pur per poco, in un paese civile. Preferiamo guardare avanti. C’è un leader, Salvini, che ha dimostrato di sapere il fatto suo e che ha portato la Lega al 34%. C’è un altro partito di destra, con una sua leader, la Meloni, che cresce rapidamente, che sta raccogliendo uomini e consensi dalla destra diffusa e da Forza Italia, ormai allo sbando ed inesistente sul territorio. La Lega è fortissima, ma da sola non ce la può fare a governare. Bisogna avere i numeri. Ecco allora che Fratelli d’Italia diventa centrale nella costruzione della nuova maggioranza di destra che può andare a breve a governare il paese.

mercoledì 29 maggio 2019

Per gli Illuminati, il PD è come il maiale: non si butta via niente


Fonte: Me Più

Lilli Gruber, Matteo Renzi e Stefano Feltri parteciperanno al 67° incontro del Club Bilderberg che si terrà dal 30 Maggio al 2 Giugno a Montreux, in Svizzera. All'annuale incontro a porte chiuse partecipano banchieri, politici, industriali e giornalisti. Tra gli italiani che vi hanno partecipato (e che spesso si sono ritrovati, successivamente, con importanti incarichi politici), spiccano nomi come Mario Monti, Enrico Letta, Emma Bonino, Romano Prodi, Mario Draghi. Pochi giorni fa, Stefano Feltri (che scrive sul Fatto Quotidiano) ha scritto queste parole: "I populismi si alimentano di un'illusione, che può essere pericolosa: il recupero della sovranità. Ma si tratta di una promessa che non si può mantenere, perché le leve del potere sono, ormai, inesorabilmente, altrove." A voi le conclusioni.

L’Italia non è tutta rabbia e ferocia


Testo di Marco Furfaro

Lui è Gianmarco Negri, ha 40 anni ed è uno stimato avvocato. Oltre a questo, domenica ha vinto a sorpresa le amministrative di Tromello - un paesino in provincia di Pavia - con una lista civica che guarda a sinistra, CambiaMenti per Tromello. Nella tornata è riuscito a battere la Lega, le destre e il vicesindaco uscente. Una bella notizia, direte. Tutto qui. Ma la particolarità della storia è che Gianmarco è nato donna. Poi, con un percorso di transizione e alcuni interventi, ha chiesto e ottenuto la variazione anagrafica. Il primo sindaco transgender d’Italia, insomma. Un risultato che apre meravigliosamente la stagione dei Pride e che conferma, ancora una volta, due cose. Che il Paese non è tutto rabbia e ferocia quanto i seminatori d’odio vorrebbero farci credere. E che la buona politica, proprio come le persone, non è catalogabile in base al colore della pelle o in base all’orientamento sessuale. In bocca al lupo, Gianmarco!

La Lega è rimasta razzista come sempre


Testo di Marcello Turco

Quello che sostengo da sempre è che il Salvini va benissimo come ministro pazzo che ci toglie i clandestini dal cazzo, che poi, se vogliamo dirla tutta, quelli che mangiano a sbafo o peggio, stanno ancora tutti qua. Ma guai a noi quando Salvini sarà premier. Ora è sulla buona strada. Questa foto, scattata lunedì, ne dimostra che è come tutti i politici di razza: promette a tutti ma in realtà la Lega è quella degli inizi, quella di Bossi. Va anche sottolineato che di tutte le leggi ed i decreti varati da questo governo, l'unico voluto e realizzato da Salvini è il decreto sicurezza. Il resto han fatto tutto i 5stelle, che ancora a me non mi hanno convinto a votarli, ma ne apprezzo la bontà di quanto fatto finora.

Quando dico che gli ebrei comandano il mondo non mi credono


Testo di Hoshim Djumanov

Il Presidente Dell'Ucraina Zelenskij e i suoi consiglieri ebrei. Mentre saranno al potere in Ucraina non ci sarà pace.


Dialogo surreale tra un folletto e uno gnomo


Testo di Andrea Grieco

UOMO DEL SUD CHE VOTA SALVINI
"Per chi voti?".
"Salvini".  
"Perché?". 
"È l'unica speranza per Napoli". 
"Ma non è quello che insultava i napoletani?". 
"Sì". 
"E come reagivi?". 
"Male". 
"Cosa ti dava fastidio?". 
"Il razzismo". 
"E adesso?". 
"L'ho perdonato". 
"È cambiato?"
"Sì". 
"Cosa te lo fa pensare?". 
"Gli piace la pastiera". 
"Solo per questo?". 
"Gli piace la nostra pizza". 
"E poi?".
“Gli piace il babà". 
"Ma a parte il cibo?". 
"Gli piace il nocillo". 
"Cos'è?". 
“Un liquore napoletano". 
“Scommetto che gli piacciono anche i vostri voti...". 
“Non ho capito...". 
"L'ho notato... Cosa ti piace di Salvini?". 
“Il suo motto". 
“Quale?". 
“Prima gli italiani". 
"Non insulta più i napoletani?". 
“Ha smesso". 
"Ora insulta gli altri". 
"Fa bene". 
"Cos'è per te il razzismo?". 
"Insultare la mia città". 
“E gli altri?". 
“Quelli si possono insultare". 
“Perché?. 
"Fanno schifo". 
“Non è razzismo?". 
"No. Fanno schifo veramente". 
"Perché ne sei convinto?". 
"Ho le prove". 
“Quali prove?". 
"Un filmato inequivocabile".  
“Cosa si vede in quel filmato?". 
"Salvini". 
"Cosa dice?"
"Dice che gli altri fanno schifo". 
"È una prova?". 
"Certo. Quelli vogliono sostituirci". 
"Come lo sai?". 
"Lo dice Salvini". 
"In quel filmato?".  
"Esatto. E poi ci sono dei dati". 
“Sempre in quel filmato?".  
"Sì". 
"In un altro filmato un giovane Salvini insulta la tua città". 
"Aveva torto". 
“Quello non è una prova?". 
“No". 
“E perché?". 
“Perché si sbagliava". 
“E adesso?". 
“Ha ragione". 
"Secondo te ora è sincero?".  
“Senza dubbio". 
“Perché?".
"Gli piace la pastiera". 
“E il nocillo".  
“Esatto". 
“E anche i vostri voti". 
"Non ti seguo". 
“L'ho notato".

Anarchici su libro paga dei servizi segreti


Lisa Grazia: Questa è gente molto pericolosa, una vita da delinquenti, tra l'altro sempre in odor di servizi. "Si nascondeva nei boschi del Bresciano". Certo, come no, era un nuovo "Igor il russo".
Mimma Benevento: Le guardie del corpo che ancora guardano i corpi di D'Alema e Napolitano (ma chi se li fila?) dovrebbero metterle a guardare il corpo di Salvini, molto più nel mirino di pazzoidi esagitati pieni di odio.
Andrea Sabatinelli: Niente, bisogna fargli la scuola a questi anarchici dei centri sociali! O siete una cosa o siete l’altra. Dai su, studiate!

Magari avessimo un presidente come questo!

Perché dovremmo accettarlo in Italia? Solo perché la malafede di Bergoglio gli fa ignorare la storia? Se l'Islam identifica i cristiani come nemici perché dovremmo accoglierlo? Abbiamo veramente bisogno di nuovi crociati per difendere l'occidente!

martedì 28 maggio 2019

Calimera trombata



Ma guarda che dispiacere, dovremo fare a meno di Cecile Kyenge. Non è stata eletta la paladina del “prima gli africani”. Risultato da dimenticare per l’ormai ex parlamentare europea, che nella circoscrizione Nord Est dove era candidata ha preso soltanto 1.151 voti. Sono i voti scrutinati nei 190 seggi del comune di Modena dove sono stati espressi 23.891 voti di preferenza. Per il Partito democratico-Siamo Europei-Pse i principali candidati votati sono stati Carlo Calenda (5.294 preferenze) ed Elisabetta Gualmini. Per la Kyenge niente da fare, abbandonerà lo scranno del parlamento europeo. Un’altra “ferale” notizia ci piove tra capo e collo, dopo l’esclusione di Emma Bonino. Come faremo?

Gli ebrei che comandano il mondo hanno nomi e cognomi


Testo di Lisa Grazia

Attenti a quei Trenta: ricattano il mondo truccando le regole. E nessuno li può fermare, perché maneggiano 650.000 miliardi di dollari, cioè otto volte il Pil del pianeta. In dieci anni, hanno messo in ginocchio l’economia reale. E sono ancora lì, a dettar legge, a cominciare da uno dei loro specialisti, Mario Draghi. Teoria del complotto? No: storia. Quella del famigerato “Group of 30”, creato alla fine degli anni ’70 da personaggi come David Rockefeller. Obiettivo: piegare le nazioni ai diktat della speculazione finanziaria. Missione compiuta: oggi l’intera Europa è nelle loro mani, e un paese come l’Italia – membro del G8 – è agli ordini della super-lobby che ha commissariato il governo affidandolo al fido oligarca Mario Monti, tecnocrate targato Goldman Sachs, veterano del Bilderberg, della Trilaterale e della micidiale Commissione Europea, quella che oggi dispone il suicidio sociale degli Stati mediante il pareggio di bilancio.

I veri padroni che nessuno sospetta



Agli ingenui che ancora si scaldano per delle elezioni. Voi ancora credete che i politici oggi abbiano a cuore il loro partito e le loro idee? Allora vi piacciono le favolette? Essi sono soltanto delle entità che servono a coinvolgere le nostre emozioni e a farci credere che c'è qualcuno che stia pensando ai nostri diritti. Qualsiasi partito nel momento in cui è al governo deve fare quello che gli viene detto dall'alto e dopo che ha svolto il suo compito, potrebbe rimanere se fa comodo al sistema, mentre invece deve togliersi di mezzo se la sua opera è compiuta. Per cui nessuno di nessun partito si muove in funzione del partito o delle proprie idee. Vi sembra normale che il PD prenda ancora dei voti? Io mi farei venire dei dubbi anche sulla reale entità dei risultati, oltre a non avere alcun dubbio che tutti i partiti attuali sono servi e marionette di un sistema che deve arrivare ben al di là di quello che ci fanno vedere. Loro, chi 'vince" e chi " perde", ci guadagnano sempre. A perderci sono soltanto i soliti illusi.

Il pericolo fascista alla prova dei numeri


Testo di Paolo Sensini

Da svariati mesi sinistra e media hanno fatto piombare sull'Italia un clima d'isteria collettiva ripetendo come un mantra che incombeva su tutti il "pericolo fascista" e dunque bisognava fronteggiarlo con ogni mezzo necessario. Oggi, dopo la prova elettorale, questo spauracchio agitato ovunque dai compagni si dimostra totalmente inesistente e tra Casa Pound e Forza Nuova totalizzano uno striminzito 0,48%. Insomma, l'ennesima bufala spacciata come realtà da una compagine politico-mediatica che ormai si ciba solo di fake news. Basta infatti accendere la televisione e/o leggere qualche titolo di giornalone per averne continuamente la riprova. Fino a quando una simile cloaca informativa continuerà a tenere in ostaggio un intero paese dettandogli l'agenda politica quotidiana?

I Verdi imporranno il concetto di migrante climatico


Testo di Iachino Iachino

Le elezioni europee faranno felici i vari gretini che hanno a cuore il cambiamento climatico, però purtroppo, dall'altra parte, non faranno contenti per la questione dell'immigrazione perché sinistre e p.p.e. hanno già fatto quadrato, dicendo che non discuteranno neanche con quelli che vogliono distruggere l'Europa, cioè i razzisti di estrema destra come la lega, come la Le Pen e come Orban. Però, in compenso, hanno detto che apriranno l'agenda climatica come chiedono i giovani, cosa che è un argomento assolutamente prioritario e porteranno ancora qua barconi pieni di immigrati. Bene, abbiamo capito che l'agenda climatica è un argomento di sinistra, quindi come tutti gli argomenti di sinistra è una grande farsa.

L’errore madornale dei grillini



I 5 Stelle hanno sbagliato la campagna elettorale. Hanno continuato ad urlare contro la Lega e la gente si è chiesta: "Ma se li attaccate, perché state al governo con loro?". E’ questo il punto. Così hanno fatto il gioco del PD, portando acqua a quel mulino. Dovevano rivendicare ciò che è stato fatto e attaccare l'Europa che le ha impedito di fare di più. Stanno cercando di riformare il welfare in Italia. Il reddito di cittadinanza deve essere la base di una nuova visione che, se intelligenti, anche l'impresa potrebbe sposare, dato che potrebbe assorbire anche l'indennità di disoccupazione. 

Agli italiani non piace essere ingannati


Testo di Gero Giardina

Perché gli italiani hanno preferito La Lega di Salvini e non i vari Zingaretti, Berlusconi, Di Maio, ecc. ecc.? Questa è una domanda che quei signori che hanno perso le elezioni non si pongono. Non capiscono che la gente ne ha le palle piene dell'indifferenza dei politici che non pensano che i veri problemi degli italiani non si chiamano ius soli, omofobia, accoglienza, integrazione, rom e migranti. I veri problemi sono lavoro, sanità, sicurezza, energia e futuro per le generazioni che verranno. Fino a quando prevarranno gli interessi di partito, allora che ben venga Salvini & C. Non lamentatevi!

lunedì 27 maggio 2019

Qualcuno ha bisogno di pomate lenitive

Testo di Franco Pirina

La più bella e grande goduria vissuta nella mia vita fino alle 2,30 di questa notte nel sapere che il Partito Demenziale (PD) non andrà mai più al Governo e che poi, per anni e anni, dovrà attenersi a spalmarsi la nota pomata che, già come detto in precedenza, avevo consigliato a tutte le sue mummie vaganti, che ancora attualmente hanno pure il coraggio di rappresentare questo Partito. Super goduria massima per l'eclatante risultato positivo di Lega, con Salvini, e anche del bellissimo risultato ottenuto da Fratelli D'Italia. Immaginate con che spirito di goduria vado a dormire ora!

Cosa farà Soros senza la sua marionetta?


Testo di Paolo Sensini

Ci hanno martellato in tutti i modi dicendo che l'accentramento di potere dell'Unione Europea non era abbastanza e ce ne voleva di più, molto di buon più. Risultato: tutti i popoli europei dicono basta, per ora nella cabina elettorale, a questo organismo mostruoso che alla prova dei fatti ha procurato solo disastri su scala continentale. E chi predicava +Europa ne è uscito distrutto senza ottenere neppure un seggio al parlamento. Che altro vogliono per porre fine questa tragica parentesi, la guerra civile? Se va avanti così ci vorrà molto meno di quanto gli euroinomani possano immaginarsi.

L’uomo forte che fa piangere i bolscevichi



Quando tutti insieme, e sottolineo tutti, lo cacceremo a calci in faccia, ricordiamoci di questa vignetta. Non ci sta nulla ma proprio nulla di che esultare. Siamo l'ultima ruota del carro in Europa, e dopo il risultato del voto lo siamo ancor di più. Lo spettro del default non è solo una suggestione horror. Ci attendono tempi difficili fatti di sangue, sudore e lacrime. Per non arrivare a niente. E quando ci sarà da sanguinare, sudare e pagare lui sarà già lontano, al sicuro.

L’acme della speranza e dell’entusiasmo

Testo di Tomas Mantelli
Desidero ringraziare i miei colleghi leghisti per aver votato il partito migliore alle europee. Ragazzi, ci siamo presi Europa e Piemonte in un colpo solo. Ottimo risultato. M5S dimezzati. PD ai blocchi di partenza. Non ci ferma più nessuno. E adesso andiamo a cambiare il Paese con la fermezza e la competenza che ci hanno sempre contraddistinti.

L'improvvisazione in politica non paga



Testo di Danilo Santini (Twitter)

Dopo “Renzi porta sfiga”, gli elettori asfaltano “Giggino er frottola”. Le balle di questi politici improvvisati non pagano. Matteo Salvini porta la lega in vetta e ora avanti con le promesse senza più alibi, se non vuole fare stessa fine di Renzi e Di Maio. 

Gli italiani hanno sfiorato una tragedia



Il movimento stellato paga la debolezza di politiche che davano: assistenza anziché lavoro, blocco degli investimenti anziché infrastrutture, spregio della famiglia tradizionale a favore di lgbt e genere, assistenza alle persone sbagliate anziché ad invalidi e malati, posizioni contraddittorie e ibride sull’immigrazione. Questi ingredienti, usati invece con coerenza e passione da Salvini, hanno dato speranza agli Italiani che lavorano, sudano, pagano tasse medioevali, sono legati alla famiglia e alle tradizioni Cristiane. Sono grata agli Italiani che, con questo voto, difendono se stessi e le nostre origini. Ora si abbassino le tasse, si aprano i cantieri, si conti di più in Europa, si dia il via alle autonomie e finalmente l’Italia e gli Italiani ripartono, col sorriso di chi ha sfiorato una vera tragedia!

Come inventare un lavoro per favorire l’integrazione


Altro
Testo di Gianluca Stella (Twitter)

Mi reco al parco di Monza per mio allenamento running. All’entrata trovo questo signore che dovrebbe informare i turisti sull’immenso parco e sulla storia della Villa Reale. Peccato che fatichi a dire due parole in italiano e passi il tempo al cellulare a farsi i fatti suoi.

Per questo testo, corredato da questa vignetta, l'ebreo Zuckerberg mi ha sospeso per altri 30 giorni


Il metodo più efficace per prendere il controllo dei popoli e dominarli del tutto è quello di sottrarre un pezzettino della loro libertà ogni volta, così da erodere i diritti attraverso migliaia di piccole e quasi impercettibili riduzioni. In questo modo, la gente non si accorgerà che diritti e libertà sono stati rimossi fino a quando sarà oltrepassato il punto in cui tali cambiamenti non possono essere invertiti. (testo di Adolf Hitler)

domenica 26 maggio 2019

E poi si scandalizzano per il rosario di Salvini!



Testo di Luigi Masciullo

Ecco com'è ridotta la Chiesa, ostaggio di questi impostori sacrileghi. Si scandalizzano per un politico che si affida a Maria e non per un prete che fa politica alla Messa.



I bolscevichi chiamano in causa nientemeno che la Storia


Fonte: TPI News

Porti chiusi. Si risponderà così, ai nostri figli. Diremo loro che il ministro dell’inferno voleva i porti chiusi per dare un segnale all’Europa secondo una legge del taglione per cui prendi la disperazione di qualcuno che non c’entra un cazzo e al posto di curarla la sbatti sul tavolo della politica e dell’Unione europea convinto che sia moneta sonante e senza nemmeno renderti conto che invece stai facendo la figura del meschino che sei. Porti chiusi accenderà nella memoria la stessa indignazione delle camere a gas, con l’unica differenza che questi si riempiono i polmoni di acqua in fondo al mare e che ti va bene che non si vedono nemmeno, non fanno nemmeno fumo, non escono dai camini, al massimo li trovi, ma solo qualcuno, bolliti e spiaggiati come dei pesci vestiti.

Se tutto va bene, siamo rovinati!


Fonte: Infosannio

Salve, sono uno dei 36 milioni e rotti di italiani che andranno a votare per le Europee e dovranno scegliere fra le seguenti opzioni.
Chi vota Lega vuole rafforzare Matteo Salvini come uomo solo al comando, talmente solo che se finisse inghiottito in un tombino o in una buca di Roma o di Milano sparirebbe tutto il partito. A meno che non si vogliano prendere sul serio le alternative: Giorgetti, Fontana, Fedriga, Siri, Rixi, Pixi e Dixi. Il guaio è che l’aspirante comandante non si sa bene cosa voglia fare, perché non lo sa nemmeno lui: non ha mai un’idea che sia una (la Lega non ha pubblicato neppure il suo programma per le Europee), al netto delle supercazzole tipo flat tax, autonomie regionali, multe per chi salva migranti che affogano, felpe, ruspe, mitra e altri simpatici ammennicoli. 

La logica stringente della Boldrini


Testo di Manuela Labò

Sarebbe un bel lavoro che la sciogliessero davvero Casapound e la riformassero con un altro nome, tipo Unione Sovranista o qualcosa di simile, non sarebbero più considerati fascisti e prenderebbero una marea di voti. [N.d.R. Giornalista picchiato dalla polizia]

Terroni di tutto il Meridione, unitevi!


Fonte: Today


"Terroni votatemi": l'invasione dei manifesti anti Salvini. Centinaia di finti manifesti elettorali con la scritta "Terroni votatemi" e la foto di un arrabbiato Matteo Salvini sono comparsi, stamattina, in tutta la città di Agrigento. Un episodio analogo era accaduto 24 ore fa a Bologna. La Digos della Questura di Agrigento ha avviato un’indagine disponendo l’immediata rimozione dei manifesti affissi abusivamente.

Fine della farsa in 5 movimenti

Testo di Danilo Santini (Twitter)

M5Soros, in una piazza semivuota (con poco meno di mille persone) si conclude la parabola di Giggino er frottola. Il grande assente Beppe Grillo conclude la farsa di un movimento che doveva abbattere la Casta ma si fece casta.

Come funziona il lavaggio del cervello


E’ semplice. Basta prendere sette televisioni, sia RAI che Mediaset, altrettanti conduttori di “talk show”, trenta ospiti fissi facendoli passare per “maestri del pensiero” e sentire ciò che hanno da dire 340 volte in un mese, dal 18 marzo al 18 aprile. Ne verrà fuori un continuo attacco al governo, e a Salvini in particolare, che condurrà 30 milioni complessivi di telespettatori a credere buona la politica liberista e cattiva quella sovranista. Cosicché, alla fine, nel segreto dell’urna, i telespettatori si ricorderanno di ciò che Vittorio Sgarbi diceva a proposito di Luigi Di Maio, o Alessandro Sallusti a proposito di Giuseppe Conte. E il pericolo che il liberismo economico possa andare incontro alla disapprovazione popolare sarà scongiurato anche stavolta. Eppure, nonostante tutta la potenza di fuoco dei persuasori televisivi, Lilli Gruber in testa, qualcosa ancora non torna. C’è ancora resistenza istintiva da parte del popolo, con grande preoccupazione dei banchieri ebrei e dei loro tirapiedi istituzionali. Il popolo è ancora una bestia ribelle e recalcitrante, difficile da domare. Ci vuole molta pazienza, quella che la Lilli Gruber non ha e la Lucia Annunziata ha un po’ di più, quasi come quella dell’ineffabile Barbara Palombelli.

sabato 25 maggio 2019

I gusti alimentari del “Capitano”


Diritti degli animali in politica: Animalisti salvinisti, domenica gli animali si ricorderanno del vostro tradimento con il voto. La cosa davvero vergognosa sono i like di tutti quelli che antepongono la loro pancia al rispetto verso gli altri. Prima o poi troveranno anche questi il loro "pesce più grosso".

Me: La cosa è complessa. Abbiamo un leader che rispetti gli animali, non mangiandoli e, contemporaneamente, cerchi di impedire l'islamizzazione dell'Europa che comporta la macellazione senza stordimento per le strade, oltre al divieto di passeggiare con il proprio cane (come già avviene in Iran)? Preferite l'uovo oggi o la gallina domani? Ovvero, volete evitare di votare Salvini perché carnivoro, come la media degli italiani, o votarlo in prospettiva affinché l'Italia non sia invasa da culture selvagge e ancora meno rispettose verso gli animali di quella nostrana occidentale? Chi mi risolve questo dilemma avrà il mio plauso.

Anche i Verdi sono un'espressione della Massoneria


Testo di Edd Senzarete (Twitter)

Ma questa esattamente chi è? Che vuole? È la nuova Kyenge? È nata in Senegal, quindi perché non va lì a fare le sue lotte? Per me, chiunque va a fare battaglie per i diritti altrove dalla sua patria, non è che un vigliacco. Tornasse in Africa, invece di insultare Salvini!