giovedì 9 maggio 2019

Amichevoli scambi di battute su Facebook


Laura Lanzi: Merde, merde, merde. Senza umanità, senza pietà, il nulla assoluto, delinquenti schifosi che si meriterebbero solo di ritrovarsi in quella situazione di poveri disperati e io glielo auguro. E l'Europa permette tutto ciò? Ma che gentaglia siamo diventati? Non ho parole, ci aspetta un gran brutto periodo.

Me: Il medico pietoso fa la piaga purulenta. Tradotto: se lasciamo che in Europa, già vecchia come età media, arrivino orde infinite dall'Asia e dall'Africa, prolifiche e selvagge, la civiltà occidentale scomparirà, insieme a tutti gli occidentali. Ti riesce di fare uno sforzo e di guardare gli avvenimenti con un'ottica lungimirante o sei la tipica donnicciuola tutta cuore, sentimenti e lacrimucce?


Laura Lanzi: Impara a non permetterti di rivolgerti a me in quel modo. Ma chi caxxo ti credi di essere? Tu che strumentalizzi ogni post che pubblichi, e te l'ho già dimostrato, tu che ti definisci anarchico-fascista, che nessuno sa cosa voglia dire, tu ti permetti di parlare di "orde" come se la gente bisognosa di aiuto fosse composta da barbari, ma il significato delle parole lo conosci? No evidentemente e parli a vanvera. La "civiltà" occidentale? Ma quale? Credi di essere ancora in periodi di filosofi greci o nel Rinascimento? La civiltà, come la chiami tu, occidentale è destinata ad involversi per la corruzione, per l'imbarbarimento dei costumi, per una classe politica che da decenni non conosce uomini onesti, per la ricerca del profitto e del lucro da parte di una minoranza che se ne frega del bene comune, per la perdita di valori universali. Perciò piantala davvero con la storia delle "orde" che non esistono. Tu l'onestà ideologica non sai neppure cosa sia e io non sono una donnicciola, sei tu un povero omuncolo che crede di fare il blogger, di poter influenzare le coscienze solo con i luoghi comuni, i preconcetti e i pregiudizi. E comunque sia, adesso basta davvero. Ne ho le palle piene dei tuoi insulti, oltre tutto il resto sei anche un gran maleducato.

Nessun commento:

Posta un commento