mercoledì 8 maggio 2019

Eh, niente, qualcuno vuole l'estinzione degli ariani!


Testo di Lisa Stanton

Gli ecosocialisti olandesi, i grandi favoriti delle prossime europee, hanno approvato una legge che permette a 70 anni di prendere una pillolina e lasciare questo mondo per non inquinarlo. Gratuita ed indolore. L'iniziativa ha ad oggi avuto un grande successo di pubblico. Lo stesso partito ecosocialista Groenlinks ha in questi giorni promosso un’iniziativa per limitare la possibilità degli interventi chirurgici per i pazienti di età superiore a 70 anni.



A molti sembra strano, ma è previsto dalla legislazione europea l'analisi del rapporto costi-benefici in campo sanitario/assistenziale ed è perfettamente coerente con lo spirito malthusiano neoliberista che ispira Maastricht e Lisbona. Lo dico perché qualche sprovveduto crede che iniziative del genere non saranno mai legge in Italia, ma si sbaglia: c'è un preciso obbligo di applicare uniformemente le direttive sovranazionali conseguenti ai Patti. Eppure, se gli italiani la conoscessero, ci sarebbe la loro Costituzione che li tutela dalle spietate normative della U€. E pensare che dal 1860 ad oggi i loro nonni e bisnonni sono morti per averla, amarla, difenderla.

3 commenti:

  1. La pillolina della dolce morte, la dovrebbero somministrare a chi fa danni e secondo quest'ottica, di politici e banchieri ne rimarrebbero ben pochi.

    RispondiElimina
  2. E adesso piangono per l'eliminzazione dell'Aiax. Magari vorrebbero per punizione l'eutanasia per calciatori e allenatore. Ad eccezione dei due musulmani che ne fanno parte, uno dei quali ha segnato il secondo ed inutile gol. Hanno giocato digiuni in rispetto del ramadan. Ben sta ad essi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacco vuoto non sta in piedi.

      Per un calciatore, le energie a stomaco vuoto sono le stesse di quando mangia con ritmi regolari?

      Elimina