mercoledì 22 maggio 2019

Il femminismo è un lusso che le donne del terzo mondo non possono permettersi


Raimond Farcas: La donna filippina con il sudore della fatica e della scoliosi alleva figli che capiranno il sacrificio della madre.
Roberto De Albentiis: Qui a Perugia quei maledetti collettivi femministi e antifascisti hanno fatto la loro manifestazione l'8 marzo, hanno imbrattato strade e palazzi, compresi edifici storici, e a quasi tre mesi di distanza si possono ancora vedere tracce del loro passaggio, gli andrebbe fatto pulire tutto con la lingua.
Pav Bz: Questa è una donna che fatica. Fatica per colpa di troiette viziate che dicono di proteggere gli interessi delle donne.

4 commenti:

  1. E' solo questione di tempo poi, visto lo scarso successo raccolto dal mio partito degli under 70.000, fonderò IO il partito delle femmine che sono in maggioranza ed una volta al potere realizzare di nuovo il matriarcato, lasciare ai maschi solo il compito di impollinare e liberarsi di quelli meno intelligenti come fanno le api od al limite le mante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come facciano le mante non so, ma l'idea del matriarcato mi piace. Un po' meno quella delle api dove i fuchi, poverini, fanno una brutta fine.


      Come mai oggi non hai scritto in romanesco? Un rigurgito patriottico, per caso?

      Elimina
  2. Le mantidi, le polpe, le anaconde, le ragne o vedove nere. Insomma le animali sanno cosa fare deii maschi inutili e violenti

    RispondiElimina