sabato 11 maggio 2019

Le pigne del male


Un utente del blog, Rod25, mi ha chiesto di scrivere un articolo sulla ghiandola pineale e sulla pigna, che simbolicamente la rappresenta. Gli ho risposto che non mi sento alll’atezza di scrivere un articolo del genere, per la mia ignoranza dell’argomento. Tuttavia, se anche voi credete nella sincronicità degli eventi, volgarmente detta coincidenza, proprio ieri sera ho visto un film intitolato “Il tocco del male”, interpretato da attori quasi tutti ebrei. Il particolare che mi ha colpito di questo film, peraltro un po’ vecchiotto (è del 1998) è che all’interno della stazione di polizia, alla base di una rampa di scale che porta al piano superiore, ci sono due colonne di legno e indovinate cosa c’è in cima a ciascuna delle due colonnine?



Esatto, una pigna su ciascuna colonna! Mi spiegate cosa ci fanno i simboli della ghiandola pineale, che storicamente è associata al Terzo Occhio e, in genere, alla capacità di vedere oltre la materia bruta, oltre il velo di Iside, in una stazione della polizia americana? Sappiamo che gli ebrei amano la cabala. E probabilmente pure il satanismo, anche se questa non è una loro prerogativa. Sappiamo anche, come spiegato da Franceschetti, che ai due bambini uccisi nei rituali massonici, ovvero nei delitti di Cogne e di Erba, pare abbiano prelevato la ghiandola pineale, dopo avergli fracassato il cranio. Cosa ci fanno i massoni satanisti con le ghiandole pineali?

Io non so rispondere a questa domanda. Ma, sempre in tema di sincronicità, il film in questione arriva proprio quando sto leggendo “Rivivere vite passate”, di Helen Wambach, anche questo un po’ vecchiotto (è del 1978). Cosa c’entra, direte voi. Che relazione c’è tra un film in cui il demone Azazel passa da un corpo all’altro, facendo ammattire il detective Denzel Washington, nel più perfetto stile demoniaco, con la metempsicosi i cui numerosi casi furono studiati dalla psicologa americana? Beh, io sento che una relazione ci potrebbe essere, ma conto su di voi per essere illuminato in proposito, se siete in grado di farlo. Secondo gli esorcisti, i demoni s’impossessano dei corpi degli esseri umani, tanto che perfino Gesù, stando ai Vangeli, era capace di espellerli. Secondo Corrado Malanga, gli alieni s’impossessano della mente degli addotti, a volte installandosi definitivamente, altre volte, lasciandola dopo breve tempo. Sia Malanga che Gesù riuscivano a strappare il parassita dal cervello dei pazienti. La psicologa Wambach, durante le sue sedute di ipnosi, non strappava niente dai suoi pazienti, che in realtà non erano tali, perché perfettamente sani. Ciò che la dottoressa faceva era solo di portare in superficie le vite passate dei soggetti che volontariamente si sottoponevano al sonno ipnotico.

Riuscite a vedere un rapporto tra Azazel che nel film saltava da un corpo all’altro grazie a un semplice tocco (da cui il titolo) e gli ipnotizzati della psicologa che, dietro suo suggerimento, passavano da un’epoca all’altra, ovvero a cinque periodi standard per tutti: il 1850, il 1700, il 1500, il 25 dopo Cristo e il 500 avanti Cristo. Tutti gli ipnotizzati venivano invitati a descrivere cosa vedevano lì attorno, com’erano vestiti, cosa portavano ai piedi, cosa sentivano dire dalle persone nelle vicinanze, se ce n’erano. Poi, una volta risvegliato il soggetto e preso nota delle risposte, la dottoressa Wambach e il suo staff davano inizio alle ricerche storiche, per trovare corrispondenze tra quanto detto in ipnosi e i dati reali della storia dei luoghi e dei tempi in esame. Bisognava essere sicuri che il soggetto ipnotizzato non si fosse inventato tutto di sana pianta, magari sulla base di libri o film visti nella vita reale. La foto qui sopra mi è stata mandata da Rod25, che ringrazio, ed è stata scattata a Vallo della Lucania. Di solito, sulle fontane si mettono tritoni o altre figure acquatiche. E pure i leoni sono piuttosto insoliti. Perché, in quel caso, una pigna? 

Se i demoni sono capaci di entrare nelle persone stravolgendone l’esistenza, come garantiscono Malanga e gli esorcisti, non potrebbero anche entrare nei soggetti in stato ipnotico facendogli raccontare cose che in realtà il singolo comune mortale non ha realmente vissuto per la semplice ragione che l’anima non esiste o, per lo meno, la metempsicosi non esiste? E come si concilia la presenza di demoni sfaccendati e burloni con gli Elohim che vennero, ci crearono e se ne andarono? Se ne andarono veramente, poi? E se, andandosene, ci hanno lasciato in compagnia di “guardiani” i quali, annoiandosi a morte, si trastullano facendoci degli scherzetti? Spiritismo, poltergeist, presunta metempsicosi, possessioni, ecc. Come vedete, gli interrogativi sono più numerosi delle risposte certe, anzi, ne costituiscono la totalità. Come diceva Fantozzi: “Sono in pieno marasma! Abbiate pietà!”.

8 commenti:

  1. Quando vedo trump in tv mi accorgo che loro(essi vivono)sono sempre tra noi.
    Siamo solo cibo per loro.
    E sono ovunque.
    Specialmente nei programmi sportivi dove l'eggregora e'piu'intensa e dove migliaia di pallonisti sfegatati emanano energia eterica e negativa.
    Quindi ci ingannano su tutto e su tutti.
    Sono fatti cosi':come I predatori, bellissimi da vedere ma letali se li incontri.
    Amen.vedetevi Jupiter alcuni dialoghi sono veri altri no.
    Fanno sempre cosi'.
    Maestri dell'inganno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che l'umanità sia ingannata su tutto, e lo sia da sempre, siamo d'accordo.

      Che Trump ti faccia questo effetto non riesco a capirlo. E Salvini, allora?

      Durante le partite di calcio, quando la squadra del cuore segna un goal, la gente esulta e quindi le vibrazioni dovrebbero essere positive, di gioia.

      I Voladores si nutrono anche di quelle? Immagino di sì, perché quelle che emanano dai raduni religiosi, in piazza San Pietro, per esempio, sono di un altro tipo ancora.

      Quindi, tali entità invisibili si nutrono di eggregore di tipo diverso.

      Correggimi se sbaglio.

      Elimina
  2. Alcuni poi sono molto piu' avanti e se ne nutrono per via anale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da questo deduco che tu non sia molto portato per le scienze misteriche.

      Elimina
  3. Il tocco del male ha un protagonista di colore figlio di genitori di colore, Denzel Washington, un altro viene definito di origini gallesi tedesche e inglesi, John Goodman, e un terzo scozzese tedesco e inglese, Donald Sutherland. L'ultimo importante, James Gandolfini (R.I.P.), era figlio di immigrati italiani, la coporotagonista ha origino anglo-olandesi-sud africane-francesi e il regista è un texano, notorio stato pieno di immigrati sionisti.
    A questo punto saranno ebree tutte le comparse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai poco lo spiritoso, Bombarda!

      Hollywood è di proprietà ebraica e non lo puoi negare.

      Elimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    il FILM per caso(!?) l' ho visto anch' Io e come ricorda il Roberto come trama si può associare ai famosi VOLADORES, esseri ETERICI "succhia-energia" del grande Don JUAN maestro spirituale peruviano del CASTANEDA;

    ora da qualche mese QUI in FVG circola la notizia che a "infestare" energeticamente gli UMANI siano comparsi i "SERPENTI ETERICI", esseri ovviamente invisibili come i VOLADORES ma pochissimo conosciuti qualcuno di VOI sa cosa SONO esattamente e come ci si può "difendere" da essi !?

    GRAZIE
    & MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sento dire da te per la prima volta. Non leggo il Messaggero Veneto.

      Il libro della psicologa americana mi sta convincendo dell'esistenza della reincarnazione.
      E questo mi porta vicino alle tue posizioni.

      Elimina