Testo di Alessandro Mezzano (mail)
Il peso del sionismo.
- Il 96% della stampa internazionale è controllata direttamente o indirettamente da proprietari ebrei. Hollywood è totalmente sotto il controllo degli ebrei.
- I ministri della finanza USA sono da più di 30 anni tutti ebrei.
- La Goldman Sachs, protagonista mondiale di speculazioni e concausa della crisi è di proprietà di ebrei.
- In Italia il direttore del gruppo Rcs ( Rizzoli) è Mieli che è ebreo.
- Il padrone del gruppo Espresso e di Repubblica è De Benedetti, ebreo.
- I principali azionisti de La Stampa di Torino sono della famiglia ebrea Elkan che possiede anche la FIAT.
- Saviano, Gad Lerner, Mimum sono ebrei.
- Mediaset è controllata dalla Goldman Sachs di proprietà, come detto, di ebrei e quindi, controllando Mediaset, Goldman Sachs controlla Berlusconi e quindi Mondadori.
Questi sono fatti concreti e non ipotesi. Per essere solamente l’1% della popolazione mondiale, pare che gli ebrei controllino un po’ troppo. O no?
Sono, da sempre, i parassiti dell'umanità.
RispondiEliminaAltro che mezzano questo pare scritto dal mitico Sed Vaste utente tra i piu preparati e coraggiosi antisemiti ebreofagi in circolazione,a proposito freeanimals come vanno le visite senza quello scalcagnato petulante di Sed
RispondiEliminaPenso a lui ogni giorno, come un devoto innamorato.
EliminaNon è la prima volta che sparisce, facendomi stare in pensiero, ma poi è ritornato perché si era preso un periodo di ferie.
Ora sembra che la situazione sia più seria. Sembra se ne sia andato per sempre. Quando una donna dice basta, è basta per sempre. Ma lui per fortuna non è una donna. E la speranza che torni è l'ultima a morire.
Se lei lo vede o sente, gli dica che gli mando i miei saluti e la mia stima, con l'aggiunta che se vuole ritornare è sempre ben accetto.
In quanto alle visite (la ringrazio per l'insolito interessamento) vanno più che bene. Si attestano su una media di 1.500 clic giornalieri, ma a volte arrivo anche a duemila.
Ieri sono state 1.610.