lunedì 20 maggio 2019

L'Italia sull'orlo di una crisi di nervi

Testo di Enrico Masala

Sì, siamo proprio due Italie! Una parte vuole i ladri in giro, i delinquenti felici a raccontare nelle scuole le loro imprese! Vogliono chiudere l'esercito e mandare i carabinieri a distribuire cioccolatini in giro, possibilmente, con un goccio di rum per gli spacciatori. Gli altri siamo noi, derubati, aggrediti, offesi quotidianamente dalla propaganda immigrazionista (che non risponde mai alla domanda: una volta salvati e portati in Italia cosa gli fai fare?) e con tasse assurde, burocrazia vergognosa e lentezza di qualunque cosa ci riguardi. Andiamo a votare, poi vediamo se Salvini sale o se vince Patronaggio.




4 commenti:

  1. Leggevo dei post del 2009 in cui si esultava per un avvenuto respingimennto di 230 clandestini dall'allora minister Dell'interno Maroni ,L'italia restitui 230 clandestini alla Libia In in colpo solo pur non essendo Libici , allora si puo !!! E il Papa Bavarese protesto ' ! Allora non e' Prerogativa di Bergoglio l'accoglienza , sa tanto di messinscena tutto secondo copione Giudeo e Massonico ,come Qui " duterte canta a trump"

    RispondiElimina
  2. Per dare un aiuto un infarinatura ai suoi neofiti utenti digitate" Daniele ganser bologna" e' gradevole e pacato ma si tiene lontano dai "soliti noti" si vede che vuole lavorare ancora per un po e' giovane c'e' da capirlo

    RispondiElimina