martedì 28 maggio 2019

Ma che problemi aveva quest’uomo?


4 commenti:

  1. Ma mi scusi free animals lei che fa informazione in piccolo se le dicessero da oggi o che cambi linea al tuo blog e ti diamo per farlo qualche obolo oppure niente uber e niente grana ,cosa sceglie , chiunque piuttosto di far LA fame per due righe scritte diventa pure un Novello satanasso Lo stesso vale per quei giornalisti come il fu Zucconi, pure a me che non valgo uno sputo basterebbe qualche lolita da bava a gratis offerta dal ghetto che mi precipietrei subito a gerusalemme a dare delle testate contro il muro come fanno i rabbini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse qui è un problema di integrità morale.

      Conoscendomi, penso che anch'io, come la maggior parte dei comuni mortali, scenderei a compromessi.


      Ciò che mi salva è la mia sfacciata fortuna, che mi perseguita da quando son nato. Indi per cui, non ho mai avuto bisogno di soldi, né mi sono mai trovato in ristrettezze economiche.

      C'è sempre una prima volta, è vero, ma il mio animo sereno probabilmente mi tiene lontano dalla sfortuna. E quindi anche dai ricatti.


      Lassù qualcuno mi ama.

      Elimina
  2. Quello che hanno tutti i comunisti essendo privi di cervello, tanto da averlo sostituito con tre blatte, di cui due che girano la corda e una che salta.

    RispondiElimina