martedì 7 maggio 2019

Se non sono squilibrati mentali non li vogliamo!



Ai microfoni della Zanzara su Radio 24 Oliviero Toscani attacca a testa bassa e finisce per gettare fango su tutti quelli che sono politicamente schierati a destra. "Lasciar entrare gli immigrati musulmani sarà la nostra fortuna - dice - invece di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono un cazzo". Parole al vetriolo che lasciano sbigottiti perché fanno seguito a un'intimidazione (tutt'altro che velata) ai figli di Matteo Salvini. "Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare - tuona il fotografo - quanto godrei se gli potesse succedere".

L'intervista a Toscani è un profluvio di odio contro Salvini, contro la Lega, contro la destra e, più in generale, contro gli italiani. Parole violentissime infarcite di insulti che sono state pronunciate alla Zanzara e che sono destinate a scatenare una polemica senza fine. Ovviamente al centro della sua invettiva c'è l'emergenza immigrazione e la direttiva del Viminale che ha portato alla chiusura dei porti italiani ai barconi pieni di islamici partiti dalle coste del Nord Africa. "Salvini è un incivile", tuona il fotografo schierandosi totalmente al fianco dei clandestini maomettani. "Ma che clandestino del cazzo - sbotta in radio - cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente, ci sono i nostri fratelli musulmani. Clandestino è il Padre Eterno, che non l’ho mai visto". A suo dire l'invasione non esiste. E, infischiandosene dei numeri dei disperati che negli ultimi anni si sono riversati sulle nostre coste, auspica che ne arrivino altri. Li considera migliori "di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono un cazzo”.


Toscani non porta argomenti. Solo insulti. E, anche quando si trova d'accordo con Salvini (per esempio sul fatto che non bisogna farsi le canne), si inventa un distinguo dopo l'altro e finisce nel solito sproloquio. "Non gli tira più l’uccello", dice riferendosi al leader del Carroccio. Quindi passa a inveire contro i sovranisti in generale ("Abbiamo una destra ignorante") e a lodare i francesi. "La Gioconda è italiana perché l'ha fatta Leonardo da Vinci. Ma è meglio resti in Francia perché è curata meglio che se ce l’avessimo noi". Uno sproloquio, appunto. Senza capo né coda. "Smettiamola con questo campanilismo che ci rincretinisce - incalza - io mi sento più vicino a Parigi che a Canicattì”.

3 commenti:

  1. Che squallido individuo faccia da PD, cioè del partito dei ricchi alla Benetton che ha sempre foraggiato questo individuo con le sue fotografie pubblicitarie con cui si è fatto ricco. Una testa con vuoto a perdere, che dovrebbe essere impedito perché il vuoto deve essere riutilizzato per non inquinare. Invece questo individuo inquina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In uno stato di miseria generalizzato, un partito che ha nei ricchi il suo serbatoio elettorale, non fa molta strada.

      Elimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    chi conosce almeno un po la FISIOGNOMICA sa che definire un "essere" come questo risulterebbe alla fine un GIUDIZIO molto severo, se è vero poi che gli occhi SONO lo SPECCHIO dell' ANIMA date Voi a questo sguardo "spiritato & malevolo" l' etichetta & aggettivo che si merita,

    il TOSCANI fa parte di quel CLAN di URLATORI di DENIGRATORI di MALEDUCATI & megagalattici EGOICI parolai di cui il capo-fila è senz' altro quell' ISTRIONE "deviato" di SGARBI, noto per il disprezzo che nutre nei confronti di chi la pensa diversamente da lui e guai a contraddirlo il minimo che ti può dire è che sei una CAPRA;

    esemplare da grande(!?) UOMO di KULTURA qual' è è l' intervista(schifosa) che ha fatto seduto sul WATER di casa sua mentre fa la POPO', ancora più schifosi i suoi "adoranti" OSPITI masochisti ricompensati dal MAESTRO da epiteti irripetibili vere espressioni ingiuriose da infima "bettola";

    noto che manca da TEMPO nel gruppo e quindi in TV sia la "bellicosa" e poco femminile MUSSOLINI che il "rotondo" FERRARA, speriamo che almeno lui sia finalmente andato in PENSIONE credo proprio che in molti NON ne sentiremo la mancanza !!!

    SDEI

    RispondiElimina