Testo di Alessandro Tamborini
Roberto, ti seguo e anche appezzo il lavoro che fai, ma in certi casi compi illeciti, come prendere testi altrui e postarli nel tuo blog con immagini diverse o altro. E' illegale e illecito. L'hai fatto con me con quel post di bergoglio. Non hai diritto di farlo. Ti prego quindi di eliminarlo immediatamente grazie. Puoi condividere post integro, non singoli testi abbinandoli ad altre immagini o articoli. In difetto sarò costretto a provvedere a denuncia. Ecco il testo che ti ho scritto in email "formale". Cancella per favore, grazie. Ecco testo mail: La diffido e la invito a eliminare immediatamente il mio nome e il testo da lei pubblicato perché grave l’azione da lei svolta di abbinare un testo e il mio nome ad altra immagine. In difetto, dato che il suo blog e post è stato già condiviso procederò a denuncia immediata così come avviserò della sua illecita pratica gli altri da lei nominati. Lei non ha alcun diritto di condividere testi altrui e di nominarli nel suo blog o altri siti. Saluti. Alessandro Tamborini
Free animals CE le ha tutte lei hacker antisemita antipapista anarchico bannato da facebook e per giunta sulla strada di diventare nazivegano , di lei non si butta via niente come dalle mie parti si dice per l'animale piu aristocratico " al ninen " viene chiamato cosi, come si muove freeanimals da scandalo
RispondiEliminaNazivegano è un termine offensivo coniato da Giuseppe Cruciani, bestia nera degli animalisti. Termine che a me non piace e non mi si addice.
EliminaA proposito del nazismo, come ci sono partigiani accettabili prima dell'8 settembre '43 e partigiani banditi dopo l'8 settembre di quell'anno, così c'è un nazismo buono per i tedeschi fino all'entrata in guerra del '39 e un nazismo malvagio dopo tale data.
Io mi ricordo che mio padre aveva ammirazione per Hitler e il popolo germanico. Non gli ho mai chiesto perché, ma mio padre non era uno stupido. E quindi mi fido.
E per quanto riguarda Alessandro Tamborini, che è sicuramente una brava persona, io, dopo dieci anni da quando ho creato il blog, ne ho le palle piene di gente che mi chiede di rimuovere articoli, sulla base di quelle che a me sembrano solo fisime, mentre per gli interessati, evidentemente, sono questioni mastodontiche.
A me sembra che anche la persona in oggetto abbia un ego così grande da considerarsi al centro del mondo, mentre siamo tutti vermi che strisciano nel fango, agitandosi e urtandosi vicendevolmente.
Forse Tamborini si riferisce al fatto di riprodurre articoli altrui unendoli ad immagini che spesso sono in contrasto con il testo. L'ho scritto anch'io prima di adesso.
RispondiEliminaSì, ma non vedo quale sia il problema. La mente, posta di fronte a ossimori illogici, è obbligata a percorrere nuove vie.
EliminaPotrebbe essere stimolante e offrire nuovi squarci visuali sulla realtà.