domenica 16 giugno 2019

Il popolo naturalmente non sa nulla degli omicidi rituali massonici


Testo di Paola De Simone

Io invece ho sempre pensato che tu insieme a Raffaele Sollecito abbiate ucciso la povera Meredith; quella sera eravate pieni di droga fino al collo e vi eravate preparati per un gioco erotico a tre ma è successo un qualcosa e perché non eravate lucidi che l’avete uccisa. I vostri avvocati a fior di soldoni sono stati molto bravi a farvi dichiarare innocenti ed hanno offerto inoltre una bella somma di denaro a colui che attualmente si trova in carcere con l'accusa di omicidio e che è innocente ma che ha solo assistito al vostro massacro. La conferma di tutto ciò è che lui non ma hai urlato la sua innocenza ma ha accettato la sua condanna impassibile.  Il mio pensiero va alla famiglia di Meredith che purtroppo non ha avuto giustizia e voglio dirgli che anche se questi due impostori non hanno pagato con la galera per quello che hanno fatto non troveranno mai pace nella vita e spero che il rimorso li corroda costantemente ogni giorno.

2 commenti:

  1. In quella casa erano in 4, uno e stato condannato x favoreggiamento e nn per omocidio, due sono stati assolti e una è la vittima. Vuoi vedere che alla fine è tutta colpa del coltello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli omicidi rituali massonici vengono impiegati dei professionisti, abilissimi a far sparire le proprie tracce dopo aver commesso l'omicidio.

      Elimina