sabato 1 giugno 2019

Il professor Rosenthal senza peli sulla lingua


Quando gli è stato chiesto perché i comunisti, tutte le volte che invadono una nazione, ne distruggono la classe media e ne uccidono gli intellettuali, con le rispettive famiglie per intero, il signor Rosenthal rispose:

"È una regola generalmente accettata quella di distruggere tutti i membri dei governi pre-esistenti, le relative famiglie e i parenti, ma mai gli ebrei. Eliminano tutti i membri delle forze dell'ordine, della polizia di stato e gli ufficiali militari, tutti con le relative famiglie, ma mai gli ebrei. Vede, sappiamo che un governo, quando inizia a cercare i comunisti all'interno dei suoi confini, quello che in verità cerca di fare è identificare gli ebrei presenti in quella zona. Non siamo fessi! I governatori invisibili nelle nazioni comuniste hanno un controllo mondiale sulla propaganda e sui governi delle nazioni libere. Abbiamo il controllo di tutti i mezzi di comunicazione di massa, compresi i giornali, le riviste, le emittenti radiofoniche e le televisive. Abbiamo il controllo perfino della vostra musica! Censuriamo le canzoni prima che vengano fatte uscire per la diffusione, molto prima quindi che raggiungano il pubblico. Presto avremo il controllo totale dei vostri pensieri." (1976)

2 commenti:

  1. Ma mica e' un professore ,digitate" intervista a Rosenthal" leggendaria intervista da brividi si tratta di un giovane ebreo ,lei free animal ha osato mettere in dubbio LA veridicita' anche se fosse come lei dice a me piace e' suggestiva e' una ventata di aria fresca

    RispondiElimina