sabato 15 giugno 2019

Il tempo delle scelte e delle selezioni



Bagnasco, quello che ha aperto la sua chiesa per celebrare personalmente il funerale a "don" Gallo e ha dato la Comunione a Luxuria senza battere ciglio, ha chiuso le chiese di Genova per i cattolici che volevano recitare rosari di riparazione per il Gay-pride. Bagnasco - l'ho visto io con i miei occhi su Facebook - viene presentato come un ottimo prelato conservatore, come una sorta di resistenza a Bergoglio, perfino da persone che di solito capiscono abbastanza. Ma capiscono solo quello che vogliono capire. Ve lo dico in tutta sincerità. Da questo momento, appena vedo tra le mie amicizie qualcuno che ancora difende questo individuo e i suoi soci, sarà da me eliminato dalle amicizie. E se insiste sarà bloccato. Perché l'eliminazione dall'amicizia è come il ponte levatoio: può chiudersi o aprirsi. Il blocco è invece il sacrosanto muro che ci difende dall'idiozia senza confine e dall'ipocrisia infame.


Il vostro paladino che dà il Corpo di Cristo a Luxuria e chiude le chiese ai fedeli che pregano il rosario di riparazione per il Gay-Pride non merita più alcuna tolleranza e pazienza. Non avete nulla a che vedere con me. E, spero, con molti, molti altri miei informatici e personali amici. E' giunto il momento della divisione definitiva. Del Ponte levatoio e del muro insormontabile. Perché è impossibile non capire la più evidente delle evidenze. E' imperdonabile la vostra fantasmagorica ipocrisia. Le vostra incontenibile ignavia. Il vostro vergognoso egoismo. Vi lascio al vostro destino. Ricordandovi per un rinsavimento sempre possibile, sebbene improbabile. Chi seguite voi, non lo seguo io. Sono questi i giorni delle scelte e delle selezioni. Più che mai, oggi, è d'obbligo far vigere il "meglio pochi ma buoni". Perché non conta il numero, ma la dignità del pensiero, la purezza del cuore. L'aristocrazia dello spirito.

4 commenti:

  1. Ma questo l'ha scritto lei free animals altro che Massimo viglione questo e' il suo pensiero , un complottista Serious come lei sempre com LA stessa cantilena anticlericale quando sa benissimo che anche LA chiesa ha dovuto combattere al proprio interno con le quinte colonne ebraiche e all'esterno contro gli attacchi Della stampa e Della TV giudeo massonica , esempio " crozza monologo vaticano " chissa' perche' non ne fa uno contro il potere ebraico prendein culo tutti ma mai che dica qualcosa sui giudei mai , Mah ! Strano !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non lo può dire!

      Il mio antisemitismo ha avuto un'impennata da quando lei frequenta il mio blog.

      Tanto che a volte mi chiedo se per caso l'allievo (io) non abbia superato il maestro (lei).

      Elimina
  2. A volte mi preoccupo se ritarda di qualche ora nell'aggiornare il sito ,mi dico staVolta lo abbiamo perso come pacman ,al suo posto ma manco lontanamente tratterei certi argomenti ci terrei troppo a rivedere I miei 2 cagnolini , ma da qui mi sento in dovere di svuotare il colon ,anche il Lago su controinformazione non mi censura e' veramente eroico I suoi utenti lo hanno abbandonato come ripicca vanno tutti a belare da blondet MAZZUCCO E ALTRI SITACCI a quei lettori LA mutua dovrebbe coprire le spese per LA prostata uno scoglionamento da giornata allo zoo leggere quei blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già le dissi, Luogo Comune è stato il mio primo amore, mentre Blondet purtroppo è sulla barricata opposta in fatto di diritti animali. Specista all'ennesima potenza.

      Franceschetti non scrive più. Tanker Enemy ormai è diventato un sito specialistico. O forse lo è sempre stato.

      Trovo più spunti su Facebook. E a volte su Twitter.

      Elimina