sabato 8 giugno 2019

Il Vaticano ha capito come farne arrivare ancora


Testo di Bruno Zucca

Dunque, i migranti economici africani di Malta non verranno ridistribuiti in tutta l'UE perché nessuno li vuole. Invece la CEI si impegna ad accoglierli in strutture di sua proprietà e a proprie spese. Ma dove si trovano queste strutture CEI? In Spagna? In Olanda? In Germania? Oppure tutte dentro le mura vaticane? Ma manco per idea, stanno in territorio italiano, e anche se per un certo lasso di tempo questi emigranti saranno mantenuti a spese della CEI, è chiaro che finiranno prima o poi per gravare direttamente sullo stato sociale italiano. Quindi il Vaticano ha trovato a quanto pare l'inghippo per bypassare lo stop all'ingresso di nuovi extracomunitari in casa nostra, ma Salvini che dice? Niente, tace imbarazzato.

2 commenti:

  1. Non voglio fare I'll Bastian contrario ma ripeto e' Salvini che vi prende per il Culo lui scarica la patata bollente e LA chiesa si presta cos'altro puo fare fa il cane di paglia ma io non so con cosa ragionate continuate ad accusare I'll Papa ma cosa deve fare il Papa se tutti I governanti degli stati si sono venduti l'anima al diavolo vedevo " the wolf of wall street" film capolavoro intona LA critica tutta formata da ebrei !Di caprio ci sarebbe da incu... Solo cattivi esempi quello rappresentato nel film E'/tutto CIO' per I'll quale Adolfo e I'll duce hanno combattuto , l'altro giorno giravo per uno yacht club I'll primo istinto era quello di tiraci addosso col bazooka o con l'obice

    RispondiElimina
  2. Gli amici dell'immigrazione a nostre spese sono tanti e potenti, Soros, EU, mezza Italia piddiota e la Chiesa nonchè magistratura. Molti italiani sono storditi e non c'è neanche l'idea di gilè gialli. Poveri noi.

    RispondiElimina