lunedì 22 luglio 2019

La strumentalizzazione dei bambini a senso unico


Alessio Balbi: Gli sciacalli di Bibbiano. Anche la terribile e delicatissima vicenda dei bambini che sarebbero stati strappati alle famiglie per essere illegalmente affidati ad altri, scatena lo scontro politico. Ma al centro non c’è la sorte dei piccoli, delle loro famiglie, dell’indagine che deve stabilire eventuali colpe e responsabilità. No: c’è il fatto che il sindaco di Bibbiano, la città al centro del caso, è del Pd. E così i troll gialloverdi invadono i social insinuando, alludendo, accusando: “la stampa non parla di Bibbiano” per nascondere il coinvolgimento della sinistra. Il Pd è il “partito di Bibbiano”. Addirittura, dietro gli abusi ci sarebbe l’ideologia del movimento Lgbt “disposto a tutto per ottenere i propri scopi”. A nulla vale far notare che il sindaco è accusato solo di aver concesso dei locali all’associazione sotto indagine. Nulla importa che le indagini siano ancora in corso. Il sasso è lanciato, il ventilatore acceso, gli schizzi di fango non devono risparmiare nessuno. 


Roberto Marino Marceddu: Tanti ipocriti nel PD e nella post Sinistra, da Zingaretti a Calenda passando per la Boldrini. I veri farabutti siete proprio voi: 1) Perché proprio voi avete sempre usato anche i bimbi per fare politica, come nel caso del piccolo naufrago siriano. 2) Perché vorreste tenere nascosto e non far emergere lo schifo di Bibbiano in quanto risultano palesemente coinvolti dei vostri esponenti e militanti. Le cose devono venire a galla eccome ed è inutile che si realizzino tempeste mediatiche come per i fondi russi per far passare in secondo piano certe responsabilità. L'opinione pubblica va informata e non solo quando non vi aggrada. Ipocriti.

2 commenti:

  1. Digitate" salvini gli immigrati regolari sono miei fratelli" c'e' da ricucirsi lo scroto per caduta improvvisa a sentire robe del genere ,roba da far venire I balordoni , Io comunque son con calenda il nostro benessere lo dobbiamo agli Americani da una parte e dai Russi dall'altra ,apriamo I porti una Volta per tutte , che entri tutta LA feccia d'afrika e asia ,le nostre guide godono a farci crepare in modo ignominioso inutile opporre resistenza digitate" calenda Steve bannon YouTube" calenda e l'annunziata che parlano inglese ispirano compassione mi fa pensare ai bambini delle slum filippine che a 5-6 anni muoiono di fame ma l'inglese lo sanno parlare meglio di quei 2 esibizionisti lecca culo , se disturbo ditemelo gentilmente e me ne vado a litigare su YouTube

    RispondiElimina