giovedì 11 luglio 2019

Quanto fa 65 meno 49?


Marco Furfaro: 49 milioni di euro degli italiani rubati, i due capigruppo condannati per utilizzo di fondi pubblici per fini personali (cene e altre amenità varie), i diamanti in Tanzania, poi Siri, Arata, Rixi, una lista infinita di processi... Ora spuntano pure gli audio di riunioni con i russi in cui si parla di manovre sul petrolio e politiche antieuropee per arrivare ad altri milioni di dollari. Sono ossessionati dai soldi, non dai problemi degli italiani. Brindano a champagne mentre l'Italia va a rotoli. Per loro prima i soldi, altro che gli italiani.
Alessandra Riva: Poteva almeno rendere i 49 milioni dai 65 russi.
Riccardo Lamesta: I coglionazi italiani, se non si svegliano subito, questo farà più danni di Berlusconi e Renzi messi assieme. Questo Salvini sta facendo un sacco di casini, con ‘sta scusa degli immigrati, vi sta fottendo tutti. L'immigrazione non è stata mai fermata, cari coglioni, tanto meno oggi con Salvini. Cioè, Salvini una cosa doveva fare, mandare a casa tutti gli immigrati non regolari, ma fino ad oggi non a fatto un caxxo, già questo dovrebbe far riflettere i coglioni che lo sostengono.


Aldo Menicucci: E basta! Vi arrampicate sugli specchi. Anche se lo insozzate, crediamo anzi, a questo punto, siamo sicuri che è innocente e a tutti voi piddini vi rode il culo. Ma il treno a suo tempo l'avete perso per colpa vostra, con il vostro modo di fare, perché avete sempre ignorato e tartassato l'italiano medio. E allora, che credevate di prendere i loro voti? Illusi!
Sonia Stocco: Vergognatevi, poveri incapaci comunisti, siete sempre pronti a condannare e parlare del partito che è stato votato e voluto dai cittadini italiani onesti lavoratori e questo non lo volete digerire. Parlate sempre di soldi, chi li ha dati, da dove vengono, ecc. ecc. Pensate quello che avete derubato ai terremotati, ai risparmiatori delle banche, ecc. ecc. Tutto tace, la vergogna rossa non ha limiti!


1 commento: