sabato 13 luglio 2019

Quegli antipatici dei francesi!


Testo di Katrina Magi (12 luglio)

Parigi, nella persona del sindaco Anne Hidalgo, consegnerà la medaglia Grand Vermeil, la massima onorificenza della città, alle due capitane Rackete e Pia Klemp. Intanto, la Sinistra Unitaria Europea ha fatto richiesta all'Europarlamento di invitare a parlare Carola, che dovrebbe essere ascoltata dalla Commissione Libe. Che belle persone i francesi, spicca soprattutto la loro coerenza.





8 commenti:

  1. Aprite I porti ha ragione Bergoglio e' inutile ormai I governi di tutta Europa hanno deciso cosi e cosi Sara' vogliono che l'invasione contini magari mentendovi come fa salvini utile come un preservativo rotto , e' LA fine ! Se mi posso permettere free animals visto che ormai LA battaglia e' stata persa abbondantemente gradirei se spostasse e postasse tematiche su il cronovisore Miguel Serrano agarthi il viaggio dell'aeronauta a shambala sei giorni sulla Terra insomma un po di argomentazione occultustica , altrimenti e' uno strazio vedervi a Terra derisi e umiliati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci vede derisi e umiliati, significa che le stanno a cuore le sorti dei suoi connazionali. Questo le fa onore, perché fa di lei un patriota.

      Io al momento non mi sento ancora sconfitto.
      Non mi sono ancora arreso all'evidenza.

      Vedremo come andrà a finire.

      Mi sento come Robert De Niro nel film "Mission", quando, ferito a morte, riesce a tenere la testa sollevata per vedere cosa succedeva al suo confratello (Jeremy Irons) che aveva scelto la tecnica della Nonviolenza per affrontare i soldati spagnoli che attaccavano la missione.

      Elimina
  2. non sono patriota anzi gli Italiani e l'italia mi sono sempre stati sui coglioni ,solo dopo aver scoperto in internet I filmati interi del Duce ho cambiato idea , di solito LA rai li faceva vedere tagliati remixati dal Rabbino di turno che tagliava e insudiciava tutto in Rai ci stanno I capo Rabbi Paolo Mieli Augias E I'll Massone Mirabella e tanti altri che sporcano tutto, all'estero rai international Mirabella e' onnipresente piu altre trasmissioni insulse ,gli Ebrei trasformano LA mer... In oro vedi I depravati Pasolini Fellini Visconti ,basta dire qualche titolo accattone porcile salo le 100 giornate ecc ma e' dal 45 che siedono I traditori al commndo e hanno occupato tutte le posizioni, Hollywood peggio 100% ebraica tutti film regista produttore attori mi basta un minuto vado su wikipedia regista ebreo ! parlano sempre di rapine soldi truffe omicidi per soldi per eredita' tratta di prostitute papponi ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, mi ero fatto l'idea che lei fosse fascista perché amava l'Italia!

      O è fascista a prescindere?

      Elimina
  3. Non sono fascista e nemmeno nazista ( non so il tedesco) ho solo una leggera antipatia per gli Ebrei una quisquilia niente di preoccupante spero che non me ne vogliano a volte fa bene sfogarsi spurgarsi sul Web io cerco di farlo in modo pacato e mai offensivo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo atto delle sue antipatie.

      A me sono antipatici i cacciatori e chiunque faccia del male agli animali.

      Se sono definito animalista io, come può essere definito lei che trova antipatici gli ebrei?

      E' solo una curiosità.

      Avanti, mi dica un bel neologismo!

      Elimina
  4. @Roberto,

    un aiutino penso di dartelo anch' Io il ns. SED VASTE alias
    MAX DEWA etc. etc. etc., potrebbe ESSERE per come scrive definito un ANTI-SEMITA e/o ANTI-SIONISTA il che per Me basta & avanza !!!

    BUONA RICERCA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo, se vogliamo vedere la cosa in negativo, ma quando qualcuno è anti qualcosa, è automaticamente anche a favore di qualcosa.

      Aspetto lumi da Sed Vaste, se vorrà fornirceli.

      Elimina