domenica 25 agosto 2019

Amor patrio



Essere italiani vuol dire essere noi, il nostro popolo, la nostra patria, gli italiani sono miei fratelli, tuoi fratelli, fratelli di tutti noi. Io sono fiera di essere italiana perché io sono italiana, mio padre e mia madre sono italiani, i miei nonni sono italiani, il sangue che mi scorre nelle vene è sangue italiano. Mi sento italiana perché quando sento gente che ingiuria il mio paese mi sento male, sono italiana perché i soldi che guadagniamo con la nostra fatica sono italiani, i vestiti che porto hanno profumo italiano, il mio sorriso è italiano, la mia felicità è italiana. Ad alcuni italiani non piace il nostro paese, ma chi è l'Italia? L'Italia non siamo noi? Se qualcosa va male, io combatto per fare diventare l'Italia un paese migliore. Sono italiana perché amo la nostra nazione, amo i miei figli, sono italiana perché nessuno mi ferirà mai l'orgoglio, sono italiana perché in strada sento il profumo della bontà, della felicità. Sento il profumo italiano. Per me significa essere parte integrante del futuro dei miei figli, della mia nazione, del mio Paese. Il Paese più bello del mondo e che tutto il mondo ci invidia!

3 commenti:

  1. L'amor patrio ah ah ah ! E chi dovrebbe dare un buon esempio invece si gratta LA pancia digitate " Florence worst scam video" e poi ci si sorprende se arrivano orde di negroidi senza che LA polizia faccia niente , polizia inutile stipendi inutili che si fottano , ci vogliono I fascisti altro che sti mangiapane a tradimento di guardie in divisa

    RispondiElimina