martedì 20 agosto 2019

Anche i buonisti, a volte, hanno ragione


8 commenti:

  1. Freeanimals glielo dica lei a quei pavidi cerebrolesi dove sto, ma robe da Matti sti pavidi blogger che si dicono controinformatori non valgono uno sputo mi minacciano ,con controinformatori simili I giudei possono fare sogni tranquilli, quando vedo Gad Lerner mi ci vuole l'esorcista mi vengono I balordoni mi vien voglia di torn are per farlo allo spiedo a mo' di lechon , a lei e lago bisogna dare una medaglia al coraggio per ospitarmi , non ho mai provato andare da blondet con lui mi ci vogliono le regole d'ingaggio sarebbe una guerra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lago non so chi sia, ma il cognome mi piace.

      Con questo caldo torrido mi procura una piacevole frescura.

      Elimina
  2. Ma e' Luciano lago di controinformazione brava persona di una pazienza che varca I confini e poi mi lascia interloquire con un fetente cripto- ebreo che nonostante tutto mi fa compagnia mi sembra di essere digiti" angery bois" da sbellicarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dica qualcosa di più di questo sito così ospitale con lei.

      Mi pare di averlo nei siti amici, ma ce n'ho così tanti che non li tengo tutti a memoria.

      Angery bois.

      Elimina
    2. Non e' niente di particolare Tratta sempre LA stessa melassa che passano I vari siti col vantaggio pero che da lui non mi censurano sito filo Russo anti bergoglio antiamericano I soliti cliche I requisiti necessari se si vuole continuare oggigiorno a tenere aperta LA baracca ,ma a me sta bene cosi e poi Mi piace fare I soliloqui sono un lupo solitario

      Elimina
    3. citazione:

      "sito filo Russo anti bergoglio antiamericano".

      Bene, abbiamo qualcosa in comune!

      Elimina
    4. Grazie, avevo letto qualche articolo tempo fa ma non avevo notato o non ricordo i sui interventi Sig. Multinick. Lo seguirò volentieri soprattutto per non perdermi i suoi soliloqui.
      Saluti
      Dan

      Elimina