martedì 27 agosto 2019

I sogni infranti della base grillina


Testo di Vilma Alia (27 agosto)

Ho perso il sonno, sto proprio male. Molti, lo so, criticheranno quello che scrivo ma sento la necessità di esprimerlo. Se il M5S farà un governo con il PD riterrò conclusa la mia battaglia politica fatta di tanti impegni, anche solamente dialettici e partecipativi, a favore di un Movimento che mi rendeva orgogliosa per la sua pulizia morale e le sue battaglie contro le ingiustizie, gettando le basi per un futuro di uguaglianze sociali. Oggi invece debbo assistere a dibattiti sterili e di convenienza, che mirano alla continuità di un governo che non ha alcun senso. Io non ci sto! Tutto questo non mi appartiene ed è troppo lontano dal mio sogno che vedevo completarsi in un Movimento 5 Stelle, in un pensiero coeso e partecipativo.

4 commenti:

  1. Nella mia ignoranza fanciullesca di chi non e' li' per vedere con I propri occhi posso solo dire che da come vi stanno trattando tutti LA situazione e' cosi': o che vi beccate I Negri e I musulmani o vi fanno fallire economicamente e socialmente attraverso tutte le Banche e tutti I media , per me fa bene Bergoglio a voler LA capitolazione indolore dell'italia siete vecchi e stanchi non avete un esercito che si rispetti e che vi difenda non avete una moneta propria dovete sempre and are a elemosinare col piattino a strasburgo o a bruxelles da un ubriacone come Juncker che non si regge neanche in piedi in pubblico ,meglio non farsi illusioni inutili e tornare con I vecchi traditori ,status quo ante!Stavolta Se mi arriva LA scheda elettorale voto per LA Boldrini con LA preferenza a Fiano dopodiche' mi sparo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, a costo di essere noioso: non è finita finché non è finita!

      Elimina