giovedì 15 agosto 2019

La casalinga più dannosa della nostra storia repubblicana


Testo di Paolo Ceci

Non ha firmato, la Trenta, perché "La politica non può perdere la sua umanita" vero, ma umanità significa non incentivare il traffico di schiavi, significa evitare che la gente muoia attratta da un falso miraggio di vita migliore, umanità significa non offrire a quei poveracci un futuro di spaccio, di raccolta pomodori, di manovalanza della mala, di prostituzione delle loro donne, umanità significa far entrare un numero a cui poter assicurare un lavoro e una casa, significa proteggere ed istruire quei minori di cui si perdono le tracce, e la Trenta se ne frega, questa è umanità signora ministro, la sua è volgare speculazione politica, sulla pelle di questi poveracci e a tutto vantaggio dei suoi amici di governo.




3 commenti:

  1. Pensavo quando soon passato di li dalle vostre parti ma non provate un po di vergogna nel vedere circolare tutta quella cianfrusaglia colorata per le vostre citta' anche nei paesini di montagna piu remoti ? Cosa vi dice LA coscienza ? Non vi sentite coautori dell'invasione in atto ,vi fate mettere I piedi in testa da tutti politici italiani , ubriaconi Juncker ,depravati Ebrei Moscovici , Finocchi isterici che assassinano il proprio popolo Macron sembrate LA carne in cancrena ormai insensibile , sembra quasi che siate rassegnati al sacrificio incamminati verso il macello , pure sta minister poveretta che non vale una cicca appiccicata per Terra cosa volete che faccia e dica una nullita' del genere e per giunta Donna puo solo eseguire gli Ordini dall'alto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto scortare una ONG da due navi militari, in sfregio a Salvini, perché i grillini stanno facendo accordi con la Sinistra.

      E' un vero scandalo, ma alle prossime elezioni Di Maio e Company saranno puniti.

      Elimina
  2. Il massone Mattarella non ci farà votare MAI PIU'

    RispondiElimina