lunedì 26 agosto 2019

Le ONG sono uno strumento in mano ai globalisti



Testo di Junior Vilhena

L'Amazzonia, il fuoco, i globalisti e le loro ONG. Ho imparato nella vita a non essere coinvolto in una lotta in cui non conoscevo i contendenti e le ragioni che l'hanno scatenata. Faccio questa piccola introduzione per affrontare la preoccupante situazione dell'incendio nella foresta pluviale amazzonica. Chiaramente, si tratta di una disputa geopolitica, che utilizza l'ambiente naturale come arena di disputa. Disgustoso! Da un lato, il potere globalista, dall'altro, un governo nazionalista di recente costituzione. Un po' di storia per capire meglio la situazione. Il globalismo e il suo governo mondiale previsto, sono un antico paradigma della civiltà umana. Alessandro Magno ci provò, Roma ci provò, ed entrambe le volte il risultato fu un fallimento. Il nuovo tentativo di stabilire un tale paradigma è scoppiato nella Rivoluzione francese del 1789, ora, sotto il comando dei padroni e dei signori della finanza. Ecco perché era necessario porre fine alle monarchie assolutiste nel mondo. I re e le regine nei loro poteri decisionali interrompono gli affari e ostacolano il flusso di capitale.


Questo motivo nascosto guidò la creazione delle repubbliche, la fissazione della dottrina marxista, lo scatenarsi delle guerre napoleoniche, la prima e la seconda guerra mondiale. La Lega delle Nazioni, le Nazioni Unite, il regime comunista imposto in mezza Europa e in Estremo Oriente, sono il risultato di questa strategia. Potere sovranazionale e comunismo per gestire le masse. In questo senso, negli anni '60, l'oligarchia globalista - il sistema finanziario globale, fondazioni internazionali, società industriali transnazionali, club e organizzazioni segrete - sviluppò una delle armi più efficienti contro gli stati nazionali, le cosiddette ONG (organizzazioni non governative) che sotto l’egida delle Nazioni Unite (ONU), usando il pretesto di difendere i diritti umani, proteggere l'ambiente o organizzare aiuti umanitari, svilupparono un lavoro per la ricerca di ricchezza minerale, vegetale e culturale che potrebbe far parte del campo di attività dell'oligarchia globalista. Politicamente, sono strumenti per screditare i governi, sostituire lo stato, fomentare guerre civili e rivoluzioni "democratiche". Il numero di queste organizzazioni (ONG) risale a centinaia di migliaia in tutto il mondo.
In Amazzonia ce ne sono migliaia. La loro esistenza è facilitata da stati indeboliti dalle politiche socialiste e sovvenzionati da governi allineati con la causa del governo mondiale e delle fondamenta mantenute dal potere globalista. Pertanto, si è capito chi è nemico del Brasile e quali tattiche possono usare. Nell'ipocrisia della sua capacità di gestire l'economia, l'oligarchia che ha inventato la Cina comunista incoraggia il Brasile a produrre soia e carne per nutrire la popolazione cinese, il che paradossalmente porta alla distruzione della foresta pluviale amazzonica che dicono di essere interessati a preservare.
Brasiliani, cerchiamo di stare attenti al nemico che controlla i media, usa i partiti socialisti come strumento ed è alleato del crimine organizzato. Lupi in posa come cani da pastore. Il Brasile ha 500 anni di degrado ecologico ed è giunto il momento di fermarlo, ma nessuno al mondo ci renderà burattini di suo interesse.

8 commenti:

  1. Il nuovo tentativo di stabilire un tale paradigma è scoppiato nella Rivoluzione francese del 1789, ora, sotto il comando dei padroni e dei signori della finanza. Ecco perché era necessario porre fine alle monarchie assolutiste nel mondo. I re e le regine nei loro poteri decisionali interrompono gli affari e ostacolano il flusso di capitale.

    Articolo confusionario. Ne ho riportato sopra una parte che sembra contraddittoria. I re e le regine ostacolano il globalismo? E la rivoluzione francese che ha eliminato con la ghigliottina il re era anch'esso sotto i poter della finanza? Non si capisce un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il modo di vedere la storia da parte di un brasiliano.

      Mi risulta che i banchieri, già all'epoca delle monarchie, erano uomini potenti e influenti.

      Mi sembra verosimile che abbiano voluto sbarazzarsi dei monarchi nel momento in cui questi ostacolavano i loro piani.

      La rivoluzione francese è stata voluta dalla Massoneria, ma quando si dice Massoneria s'intende l'ebraismo usuraio e bancario.

      I conti tornano, almeno per me.

      Elimina
  2. Mi si perdonera'( spero) ma ogni tanto faccio " angery bois" non ho letto nemmeno l'articolo pero ' basta il prof per smuovermi l'indolenza cerebrale , allora I re le regine I nobili e I'll clero soon sempre stati accusati di oscurantismo e sopratutto di avere a cuore il bene del popolo , cosa che invece gli Ebrei padroni della massoneria non avevano, gli ebrei hanno sempre odiato e disprezzato gli altri popoli in cui vivevano , non fatemi tirar fuori tutta LA letteratura di gente che melis non ci tiene dietro neanche ai calzini su un esempio di falso fascista messo dai giudei digitate" bolsonaro Freemason video" tutti I governi mondiali sono stati occupati dalla massoneria che per intercessione Ebrea comandano LA plebe umana sparpagliata per I'll globo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la Massoneria abbia esercitato il vero potere sui popoli e, tramite essa, gli ebrei.

      In alcuni è stata molto potente, come in Francia, in altri meno.

      Bolsonaro massone.

      Elimina
    2. Impari a scrivere in italiano perché lei è completamente asintattico e perciò non sono nemmeno in grado di replicare.

      Elimina
    3. Se posso permettermi di replicare, Sed Vaste intende dire che la cupola ebraica mondialista esercita il potere sia platealmente, sia occultamente. Cioè si palesa con i governi delle nazioni, ma anche con le loro opposizioni, così da captare il dissenso, convogliarlo e renderlo innocuo.
      E' una tecnica sopraffina ed efficace.

      Elimina
  3. Ha ragione il prof ,e' che tra il mezzo che USO veramente antiquato e LA lontananza dalla madrepatria non parlo mai in italiano sembra una stupidata ma voglio vedere voi , per non parlare delle letture plagiato dai gesuiti come soon cerco di imitarli cosi come cerco di scopiazzare de Celine ,solo che loro intendo I gesuiti Usavano il linguaggio vetusto dell'epoca che era di 150 anni fa ,su free animals tendo a precisare che io intendevo proprio quello che ho scritto nel medioevo I ricchi nobili e I re pur nella loro ingordigia volevano un contadino gagliardo che Fosse in grado di lavorare per pagare LA decima e altre tasse con gli ebrei invece tutti cambia con LA loro economia basata sulla manipolazione Della moneta cartacea in modo fraudolento e disonesto I'll popolino poteva andare a farsi fottere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In natura esistono (1) i predatori, (2) le prede e (3) i parassiti.

      Le monarchie tendevano a parassitare il volgo, che forniva obbligatoriamente ad esse il sostentamento.

      Gli ebrei hanno sempre avuto la tendenza a comportarsi più da predatori che da parassiti, nei confronti del bestiame umano.

      Questo spiega perché di tanto in tanto scatenano le ecatombi delle guerre, per arricchirsi mediante la vendita di armi e munizioni.


      AI monarchi, invece, non conveniva che tutti i maschi del proprio regno morissero in battaglia, altrimenti chi coltivava i campi?

      Elimina