mercoledì 14 agosto 2019

Ma allora ce l'hanno con noi!



Giovanna Fisichella: Traduzione: Chi è questo angelo? È il bravo nazista della porta accanto.
Roberto Zanconi: Nazi erano e nazi restano.
Guas Kat: Postargli su Facebook le foto di Hitler e dei loro lager per ricordargli chi sono?
Angela Colombo: I crucchi non si smentiscono mai.
Adriano Laurenzi: Loro sono i discendenti del nazismo ed osano dare del nazista a Salvini!
Mariellafisichella Cieffe: La Germania non ha capito nulla, nonostante abbia sulla coscienza il più ignobile sterminio di milioni di vite della nostra storia, milioni di ebrei. Tendenzialmente razzista e nazista, a quanto pare tende sempre ad avere un atteggiamento e un'intenzione persecutoria, e di voler sottomettere chi secondo loro non si prostra ai loro piedi e non cede al loro attacco predatorio atto a derubare, saccheggiare e sottomettere chi prende di mira, in questo caso noi italiani e la nostra patria. Ruspa!

4 commenti:

  1. Questi che scrivono o che son tutti ebrei o son tutti dei coglioni , glielo dica da parte mia che dare fiato alle trombe senza prima informarsi bene e' veramente di cattivo gusto si finisce per stare dalla parte del diavolo inconsapevolmente digitate " LA Piu grande truffa di tutti I tempi LA frode dell'olocausto " oppure " aaargh Italia"

    RispondiElimina
  2. Visto che le sale lo " spread" vuole che me ne stia in silenzio per un po' con le mie farneticazioni ! Vedevo su controinformazione anche li faccio il vuoto , ma anche dal vivo parlavo con una Russa ero al confine e mi ha cominciato a guardare strano non si capacitava di quel che le dicevo poi ha rovistato nel tablet in cirillico e c'e' saltata fuori ed era un universitaria almeno cosi diceva a me pareva che le interessasse di piu LA pensione dell'italiano che stava li con noi per fare I'll visto

    RispondiElimina