sabato 24 agosto 2019

Matteo, ci sei o ci fai?


Quando gli oppositori di Salvini dicono che, portando tutta l’attenzione sulle ONG, il Capitano la distoglie da altri e più gravi problemi, dicono una cosa corretta. Nello stesso periodo in cui Salvini sbraitava contro Carola Rakete, i poteri mondialisti hanno nominato presidente del parlamento europeo l’italiano David Sassoli, ebreo, che guarda caso aveva precedentemente partecipato alle riunioni del Bilderberg. Questa nomina rientra nella strategia degli Illuminati di occupare con loro uomini di fiducia i posti nevralgici del potere. E così è stato. Resta da verificare se anche Salvini è una marionetta nelle loro mani o se la sua proclamata difesa dei confini nazionali è sincera.
[Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video]

8 commenti:

  1. Mi censuri pure che non me LA prendo ma Ecco l'esempio piu lampante ,un giornalista del genere trasmette tanta vuotezza quanto l'attesa tra un coito e l'altro c'e' pieno di sti esseri insipidi scipiti slavati in internet che parlano per non dire niente il loro argomento e' I'll nulla ! Ad ascoltarli si ha un po come l'impressione di quando si esce di scuola e si ha come la Sensazione di non aver imparato niente di importante , per gente cosi ci vuole il nervo di bue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei se la prende con il giornalista Livio Varriale, ma non dice niente sulle sue affermazioni, che non mi sembrano "mainstream".

      Comunque, a proposito delle "Bagatelle", aveva ragione: superate le prime 20 pagine, Céline comincia a sparare le sue bordate da 90 contro gli ebrei.

      Mi sembra molto attuale. O meglio, i concetti che esprime (Hollywood in mano agli ebrei) sono gli stessi che ripetiamo noi dopo tanti anni da quando lui le formulò.

      Elimina
  2. Digitate" aaargh Italia" ci sta LA Bella rogna e LA scuola dei Cadaveri 2 pamphlet antisemiti ancora piu diretti ed espliciti , I'll nuovo podesta ' di codroipo il Duce di Codroipo ah ah ah col Pastore Tedesco di Nome Blondie , ad avercene uno cosi non le si avvicinerebbe neanche via aria l'odore di qualche immigrato,in frontiera vedevo I Khmer che camminavano rasente I'll muro Si vede che I'll lupo sentiva l'odore dei cani che I Khmer mangiano ghiottosamente e allora per vendetta li voleva sbranare scene da film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento, quando passo per strada con le mie cagnette, riceviamo molte coccole e complimenti dagli ariani, mentre le donne musulmane stanno alla larga.

      Aaargh Italia.

      Elimina
  3. Grazie ad entrambi per i preziosi spunti di lettura che date....alien digest, bagatelle ecc...
    Non trovo più purtroppo i commenti su come i popoli africani ci reputano rispetto al nostro stile di vita lavorativo, per loro considerato troppo oneroso e stupido...
    Mi date qualche link su dove poter approfondire la quetione?
    Grazie e saluti.
    Francesco C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, non saprei quale link mandarle.

      Le mie fonti sono dirette perché ho sposato un'africana in seconde nozze. Inutile dire che non ha funzionato.

      Tuttavia, non posso dire che tutti gli africani non hanno voglia di lavorare, perché non è così: i malgasci che ho visto in 12 anni di viaggi in quella lontana isola lavorano come formiche.

      Elimina
  4. Celine non ha scoperto niente di nuovo e non ha neanche formulato nessuna teoria particolare , lui ha solo avuto LA sfrontatezza col suo stile berciante di dire in faccia agli Ebrei e I Massoni cio' che I Gesuiti e I Papi dicevano da secoli , anzi per me Celine ha preso a piene mani dagli scritti Dei gesuiti ,su archive ci stanno decine di libri Della rivista " LA civilta' cattolica " dei gesuiti 770 pagine l'uno , erano informati su tutto da far " schifo "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe dire che i Gesuiti erano, anzi siano, i servizi segreti del papato.

      Che Céline abbia letto i loro testi mi suona strano, ma tutto può essere.

      Elimina