sabato 17 agosto 2019

Quell'enorme lager chiamato Terra


Testo di Mauro Bassi

L’ipotesi che i nostri sanguinari governi siano legati a dei manipolatori alieni malvagi (sul piano fisico e/o astrale/spirituale) che sfruttano da tempo l’umanità per biechi obiettivi (vedi le dichiarazioni di Phil Schneider e di Ron Rummel, a causa delle quali entrambi furono assassinati dai servizi segreti) per quanto possa sembrare in un primo momento assurda, potrebbe spiegare tante cose, e l’ipotesi che altre entità benevole stiano disturbando questa malvagia interferenza potrebbe spiegare perché i Grandi Criminali che ci governano abbiano così tanta fretta di saturare l’atmosfera e lo spazio con le scie chimiche.

Sembra folle il progetto dei nostri leader di avvelenare la stessa aria che respirano loro e i loro figli, ma se immaginiamo che tali leader siano in realtà nient'altro che dei Capò, che gestiscono per conto terzi un enorme lager chiamato pianeta terra, forse iniziamo a trovare una spiegazione più logica alla follia che stiamo osservando in questi ultimi anni; non credo sia fuoriluogo ipotizzare che i nostri leader siano stati tratti in inganno da altre entità che hanno regalato loro potere e ricchezza ricevendo in cambio obbedienza incondizionata.

Quando per la prima volta si prende coscienza della gravità delle scie chimiche o delle campagne di vaccinazione di massa con vaccini potenzialmente mortali, una prima reazione è quella di pensare che nessun essere umano potrebbe mai essere così folle da progettare un simile piano. E tale pensiero credo che fondamentalmente sia corretto, solo che non lo si deve utilizzare come alibi per negare l'esistenza di tali progetti criminali, ma come intuizione per arrivare ad una sua spiegazione più plausibile.

In questo contesto si potrebbe spiegare anche l’occultamento delle vere origini della razza umana: potrebbe darsi che nel piano originale della creazione la struttura genetica umana fosse differente, e che un intervento esterno abbia stravolto tale piano con una o più manomissioni del DNA volte a creare una razza facilmente manipolabile, un gregge incapace di ribellarsi ai suoi autentici padroni. Chi ci governa in questi ultimi anni è sempre più spudorato, ed ormai risulta chiaro a chiunque voglia aprire gli occhi sulla realtà che ci circonda che la violenza, la sopraffazione, la tortura, la morte, le guerre, proprio perché fondamentalmente insensati (chi ci governa potrebbe essere ricco anche in una situazione di pacifica prosperità, e sarebbe oltre che ricco anche contento, trovandosi a vivere in mezzo a gente sorridente) sono generate ad arte dai nostri leader mondiali. L'esercizio della violenza ed il dolore che essa provoca sembrano essere indispensabili a chi detiene il potere, ma perché allora? O forse la violenza ed il dolore servono invece a coloro per conto dei quali i nostri leader mondiali esercitano il loro ruolo di guardiani del lager?

Se ammettiamo l'esistenza di entità viventi che vivono solo sul piano astrale (ovvero delle energie sottili) e se teniamo conto delle rivelazioni di Carlos Castaneda sull'esistenza di entità predatorie che si nutrirebbero di energia psichica forse arriviamo a formulare un'ipotesi sconcertante, già enunciata da alcuni ufologi. La nostra terra potrebbe essere oggetto di sfruttamento da parte di entità predatorie che si nutrono delle energie psichiche, ed in particolar modo di quelle che vengono originate dal dolore, dalla rabbia, dalla paura.

Un'ipotesi che potrebbe apparire ridicola al primo acchito, ma che permetterebbe di spiegare in maniera molto semplice l'esistenza della vivisezione, degli espianti a cuore battente, delle scie chimiche, e poi ancora l'adozione di terapie mortali per la cura del cancro, la tossicità dei vaccini, la crudeltà dell'uomo sugli animali da allevamento. Un'ipotesi sconcertante secondo la quale noi saremmo come bestie di un allevamento gestito da kapò nostrani che a loro volta sarebbero alle dipendenze di entità predatorie (qualcuno li chiama arconti) con la probabile compartecipazione di popoli provenienti da altri pianeti. Fantascienza? Forse, ma la scienza e la storia ufficiale forniscono a noi dei resoconti decisamente più contraddittori ed inverosimili, ed in ogni caso quanto qui descritto è presentato sotto forma di ipotesi, non di certezza, di ragionamento sugli indizi, anche perché le prove non sono certo in nostro possesso al momento attuale, dal momento che sono accuratamente nascoste dai nostri governi.

In ogni caso forse è arrivato il tempo (preannunziato da molte profezie) in cui l’umanità verrà progressivamente risvegliata e liberata, e chi ci governa, ben sapendo ciò, ha approntato uno strumento multifunzionale (scie chimiche + antenne) che serve anche da strumento di controllo, di manipolazione mentale e persino genetica, e che potrebbe avere la sua massima efficacia in sintonia con l’impianto di microchip.

3 commenti:

  1. Sarò particolarmente pessimista oggi, ma non credo che riusciremmo mai a liberarci da soli, non ci sarà neanche un salvatore
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  2. Ma dove li ha pescati chi le ha dato LA dritta ! Ma lei in questo modo mi fa finire in un ginepraio , allora guardi le faccio una confidenza : il primo personaggio che ho conosciuto in internet e' stato Leo zagami , finivo di vedere I suoi video ed ero ancora piu confuso , poi ... col tempo ... Ho scoperto che tutti sti affabulatori da festa dell'unita' parlano solo per confonderti , nello specifico Leo Lyon Zagami e' ebreo sua nonna era ebrea ,e' stato pure ospite da oliver stone (Silverstein ) ebreo pure lui ,tutta una cricca. Sugli alieni i rettiliani gli elohim ecc ecc non discuto sulla loro esistenza ,dico solo che borse banche e media hanno solo capi e personaggi dai Nomi ebraici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che lei si sia avvicinato a questi temi ascoltando un autore che non è solo ebreo, ma anche massone.

      Ce ne sono altri, di autori, molto più meritevoli.

      Se "borse banche e media" hanno solo capi ebrei è perché sono il popolo scelto da uno degli Elohim, un militare dei meno importanti.

      Gli altri suoi colleghi si sono disinteressati.

      Elimina