lunedì 30 settembre 2019

Allah è grande: parti come cattolica e ti ritrovi musulmana


Testo di Giovanna Fisichella (30 settembre)

Chissà perché, per questa giovane volontaria rapita in Kenia, non si muovono femministe di Sinistra e buonisti vari? Da ciò che viene riportato dai servizi segreti italiani, pare che dopo il rapimento sia stata costretta ad un matrimonio islamico e che ora è proprietà di un uomo, vive in Somalia ed è costretta a seguire i dettami della legge coranica. Ecco, è per questi ultimi elementi che le femministe di Sinistra stanno zitte.




5 commenti:

  1. Digitate" news n218 politiche giovanili LA meloni" dalla sora lella meloni altro burattino ebreo non ci si puo aspettare niente di buono era meglio quando ci stava cicciolina almeno lei non fingeva sapeva di essere una zoc... E ne andava fiera !

    RispondiElimina
  2. Sarò cinico, ma se le cercata. E che la fine di questa buonista, serva di lezione ad altri che avranno la brillante idea, di andare ad aiutare popoli che devono essere lasciati a loro stessi, per dargli una possibilità di evolvere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel cristianesimo è insita la vocazione al martirio e casi come quello di Silvia Romano non faranno che aumentare le richieste di partecipazione alle missioni laiche dei giovani idealisti.

      Elimina