mercoledì 4 settembre 2019

Gli ebrei sono i gesuiti del mondo moderno


Non è molto difficile. Non sono io che ho brillato. Non sono io che ho parlato. Non mi hanno quasi visto. Non discorro mai, Ferdinand. Non brillo mai, Ferdinand, mai, tenetelo bene in mente, mai brillare, mai, Ferdinand! Dobbiamo passare “inosservati”, Ferdinand, come dei Gesuiti, dei Gesuiti del mondo moderno. Voi mi capite, “inosservati” o se no andrà tutto male veramente malissimo, Ferdinand.
(Ferdinand Céline – Bagatelle per un massacro. 1937)

2 commenti:

  1. IL problema del Gesuita bergoglio non e' in quello che dice che a volte viene manipolato in un modo indecente dai vari blogger in malafede che non tenogono Conto dei sottintesi del sarcasmo ecc ecc il problema e' che I Gesuiti sono veramente un enigma, onestamente comincio a non credere piu alla versione che questi intendo I Gesuiti e il Vaticano siano vittime inermi dei brutti tiri Della giudagleria e dei massoni, magari da buoni nemici si son accordati , ci stanno 1 miliardo di Cristiani a sto mondo mentre I'll numero degli ebrei di israele a confronto E'/ uno sputo 2gatti pestileziali mezzi finocchi come fiano o mezzi Negri o con dei nasi da tucano e da koala imbarazzanti , cosa dice freeanimals mi faranno Giusto tra I Giusti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faranno Ingiusto fra gli Ingiusti!

      In quanto ai gesuiti, nascono nella mente di un militare, Ignazio da Loyola ed hanno molto marcato il concetto di obbedienza ai propri superiori.

      Forse piacerebbero a Gesù, che era un patriota ebreo favorevole all'uso delle armi per scacciare i romani.

      Elimina