sabato 7 settembre 2019

Il maggiore dei Fratelli Marx


Ancora una truffa dei giudei! “Internazionale” per i “dannati della terra”, come gli asini volano. L’internazionale operaia è la prestidigitazione, l’impostura social-gigantesca del grande avo “Marx Brother”, il primo di questo nome, l’Irsuto, per impapocchiare i coglioni Ariani. C’è riuscito coi fiocchi! Agli ebrei ori e beefsteak, ai coglioni Ariani manganello e canzoni, a ognuno la sua specialità, il suo destino. Un clamore: l’internazionale! Un lamento da ubriachi, una ninna-nanna per prigionieri. Tanta fraternità operaia in questo gran mondo quanti Ebrei in prima linea. Anzi, è tutto il contrario che esiste, è talmente evidente, da un punto all’altro del pianeta. Questi popoli che si cercano per stringersi, raggiungersi al di sopra delle maledette frontiere, impediti come sono, gli infelici, dai cattivi capitalisti, di unirsi col cuore in mano. Che spaventosa tiritera! Che spudorata impostura!
(Ferdinand Céline – Bagatelle per un massacro, 1937)

4 commenti:

  1. Mi dispiace ma una regia occulta o chiamatela come volete ci deve essere , ero sciroccato a puntino uno stralunato perfetto nel modo Giusto stavo bene non sapevo niente non m' importava di niente apolide al 100% davo solo una qualche sbirciata su qualche libro scipido insipido inane piu utile a drizzare le sedie che a leggere e poi... Vado a scoprire internet Celine ,preziosi , Adolfo il duce ecc era meglio non saperle queste cose , a proposito freeanimals chieda al melis cosa diavolo diceva "Franco columbu intervistato da Luca mattu" sto piccoletto che non c'e' piu mi ha sempre incuriosito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina, al mercatino dell'usato di piazza Garibaldi a Codroipo, c'erano delle belle svastiche da indossare sulla giacca, come spille.

      Le vendeva un polacco e probabilmente erano delle patacche, non autentiche.

      Sono stato tentato di comprarne una, ma poi, conoscendomi, so che non avrei il coraggio di portarla.

      Franco Columbu.

      Elimina
  2. Posso capire ! quando sono arrivato come Rambo scaricato da un bus in un'paese deserto da far west era luglio o agosto mi soon infilato nel primo bar mi hanno riconosciuto tutti era dal 2005 che non vedevo I miei paesani quando pero' ho offerto LA maglietta con LA svastika I Pavidi se LA passavano come una patata bollente nessuno LA voleva , se torno vado in galera soon pieno di magliette stendardi catenine e pensare Che qui da me LA svastika e' sacra nessuno ti dice niente ,appena posso mi faccio fare una t-shirt con Fiano mai... A mo' di lechon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi troverò il coraggio di comprare e indossare la mia svastichetta porta fortuna, ché tanto a Codroipo non abbiamo le zecche dei centri sociali.

      Posso girare indisturbato. O, al massimo, gli aizzo contro le mie due cagnette brachicefale sdentate.

      Elimina