venerdì 27 settembre 2019

La legge non è uguale per tutti


Testo di Paolo Sensini (26 settembre)

Rapinato fuori dalla Stazioni Termini un senatore del M5S e, qualche istante dopo, un giudice della Corte Costituzionale. Sono bastati pochi minuti dalla segnalazione e la polizia ha immediatamente setacciato tutta la zona acciuffando i ladri algerini e rinvenuti gli oggetti trafugati. Ma quanti di voi, non essendo parte della nomenklatura, possono godere di un simile trattamento delle forze dell'ordine? 


In genere chi è oggetto di rapina viene dissuaso persino dal fare denuncia perché "tanto è inutile... tempo perso...". Tutto cambia invece a seconda degli ambienti di appartenenza: se fai parte di certi sodalizi il trattamento della polizia è completamente diverso e il ladro viene quasi subito catturato insieme alla refurtiva. La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale degli altri!


4 commenti:

  1. Ahh free animals come sono avvilito non si sa piu in cosa sperare digitate" discorso di D'Annunzio Roma liceo Galvani" ahh come invidio il Vacchi Rocco siffredi DJ axe l'elettra Lamborghini il Lapo Nazionale che Teste ! IL vostro silenzio assenso e' insensato vi stanno oltraggiando in tutti I modi adesso pure Salvini vi prende in culo prima vi abbandona per ragioni oscure e poi vi butta le merendine come foste scimpanze da circo ansiose di ricevere le banane , se qui da me sti marocchini si degnassero di offrirmi un lavoro da operaio con cittadinanza annessa straccerei subito il mio passaporto italiano ,ripudio LA patria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è molto incoraggiante, questo suo commento.


      D'Annunzio interventista: "Noi vogliamo esaltare il movimento aggressivo, l'insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo ed il pugno".

      A parte il volo su Vienna, D'Annunzio è mai stato in prima linea a prendersi le pallottole del nemico?

      O anche lui è stato uno di quelli...."armiamoci e partite"?

      Elimina
  2. LA baia di Buccari li' Dalle sue parti e poi tante altre imprese del Vate , Il Vate si considerava superiore perfino al Duce lo chiamava " il maestrino"comunque visto come state finendo un D'Annunzio sarebbe provvidenziale adesso vi hanno legalizzato pure l'eutanasia questo e' un segnale chiaro , siete di troppo cari miei busogna lasciare spazio ai nuovi Italiani colorati avete cianciato fin troppo basta diritti basta pensioni ,altro che vegani questi Barbari che arrivano vi mangeranno I vostri amori a 4 zampe e' matematico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio incubo peggiore. Ho cercato molte volte di farlo capire agli animalisti di sinistra, su Facebook, ma senza successo. Solo litigate con blocco finale.

      I maomettani ci sgozzeranno le pecore davanti ai nostri occhi, per le strade, e noi non potremo farci niente! A meno di protestare e finire noi stessi sotto il coltello Halal.

      Ho scoperto di avere una cosa in comune con il Duce: anch'io qualche volta, sono stato chiamato: "Il maestrino".

      Ma a chiamarmi così erano gli uccellatori, illo tempore, sprezzantemente.

      Elimina