venerdì 20 settembre 2019

La tecnica dell'induzione dei sensi di colpa e le sue molte varianti



Testo di Zina


Qualche giorno fa, parlando con una persona riguardo al caso dell'immigrato che ha preso a pugni due donne in stazione, al mio totale rammarico di fronte a questa violenza mi sono sentita rispondere che anche se gli immigrati commettono gravi reati, noi, in particolare noi siciliani, non possiamo lamentarci perché dobbiamo scontare la colpa di essere una razza di mafiosi! Anche io spesso mi abbatto e dico: "non c'è speranza", ma bisogna sempre credere altrimenti non ha più senso lottare.

5 commenti:

  1. NOI del partito degli under 70.000, consapevoli che la democrazia non si puo' esportare, abbiamo nel programma il rimpatrio di tutti i clandestini. Si riportano di notte di fronte alle aree di loro provenienza, si caricano su barche a remi e si forniscono pistole, proiettili e cibo per una settimana cosi' che possano difendersi dai prepotenti che li hanno costretti a fuggire. Siccome i buoni e gli onesti sono il 90% prima o poi tutti i cattivi verranno fatti fuori come accadeva nel far west, visto che le barricate e le rivoluzioni contro i prepotenti dal sangue blu che facemmo NOI nel 1800 oramai sarebbero fuori moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barricate, rivoluzioni e Hollywood, come direbbe Céline, sono parti della mente ebraica.

      Solo nei film i cattivi perdono e i buoni vincono.

      Se ai migranti rimpatriati venissero date armi, non le userebbero contro gli schiavisti libici, ma contro di noi che li abbiamo respinti.

      Elimina
  2. A montecitorio siede I'll governo piu impresentabile di tutta LA storia Della Repubblica Italiana ora io dico va bene essere tartassati con le tasse va bene LA depravazione e il pervertimento dei Giovani e va bene pure il liberismo imperante in tutti I settori ma permettere l'invasione Della propria nazione da parte di delinquenti senza documenti e' qualcosa di surreale , sembra di stare su di un altro pianeta , arrivare senza documenti ? Ma siete pazzi ? Siete da internare tutti quanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una speranza ci viene paradossalmente da Renzi, che pare abbia orchestrato tutta la faccenda per ottenere un governo con la scadenza a breve, pur di avere il potere ancora per un po'.


      Ciò significa che presto si andrà alle elezioni.

      Allora, ci sarà da ridere!

      Elimina
  3. Alle elezioni, si andra solo se lo zingaro si renderà conto che perderà faccia e potere. Ma è più probabile che si arrivi a scadenza di mandato, con questi maiali al governo.

    RispondiElimina