venerdì 6 settembre 2019

Lamorgese la morgue, ministro degli interni


Testo di Davide Faraone

Va via un ministro dell’interno che premia chi fa annegare gli immigrati in mare e sanziona chi li salva, arriva una donna al ministero considerato il più “maschio” di tutti. Io ne sono felicissimo. È un prefetto, ha dimostrato di saper fare benissimo il suo lavoro a Venezia e a Milano, città non semplicissime, e sugli immigrati dice: “L’accoglienza dev’essere equilibrata e sostenibile e se ognuno fa la sua parte non c’è alcun problema”. Una donna equilibrata, niente slogan né forzature, non la vedrete mai al Papeete o a far foto con i fucili in mano, o a petto nudo ad ubriacarsi. Sarà al ministero a lavorare per la sicurezza di tutti noi. Era ora direi!

8 commenti:

  1. Dopo i culi aperti (diritti incivili) ci saranno nuovamente i porti aperti

    RispondiElimina
  2. Ha già detto nel recente passato che farà requisire le case sfitte per ospitare i migranti. Che grande persona! Preparate a casa vostra una stanzetta.... Ospitare un migrante sarà presto obbligo di legge per tutti coloro che non possono dimostrare di svolgere attività politica per il PD. Attenzione anche a voi con i figli piccoli! Preparativi ad una visita delle assistenti sociali LGBT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto colonia degli USA, faremo anche noi come si usa da quelle parti: il primo che si azzarda a entrare nella proprietà privata, si becca una scarica di fucile caricato a sale.

      Elimina
  3. Chissà quale sarà la motivazione che ha spinto il Nostro ospite a pubblicare un post di una tale idiozia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La motivazione è semplice: mi considero voltairiano e pubblico anche...l'altra campana.

      Nella fattispecie, gli sproloqui di un parlamentare dal nome ebraico e dal cognome evocativo.

      Elimina